martedì 20 maggio 2014

My vida

ciao a tutti  parliamo di abbigliamento oggi  sulla mia pagina super fashion e parliamo di My vida!!se volete essere super alla moda e non spendere troppo  bene siete capitati nello shop giusto  ebbene si perchè qui potrete trovare quello che fa al caso vostro  scarpe,jeans,magliette,top,borse,vestiti,stivali..insomma chi ne ha più ne metta!!se dovete rifarvi il guardaroba bene cosa aspettate a visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/myvida.it !!
ricca di novità,sempre aggiornata e super mega moderna!!potrete trovare anche dei super outfit abbinati perfettamente!!insomma io da loro ho ricevuto un bellissimo paio di scarpe in color marroncino vi ho indicato la foro qui sotto!sono spettacolari perchè hanno un rialzo interno di ben 7 ,5 cm,che a dire il vero uno da fuori non lo capirebbe nemmeno,e quindi possiamo sembrare super alte anche se in realtà non lo siamo che genialata!!le adoro anche perchè sono perfette con qualsiasi tipo di abbigliamento,chic casual!
!insomma con qualsiasi look sarete sempre IN!!il prezzo è veramente bassissimo,non superano i 25 euro!!quindi potete assolutamente permettervele!!ed inoltre mi sono stati inviati un bellissimo paio di pantaloni della tuta bianchi con tutti i fiorellini al di sopra !!
anche questi li potete vedere nell'immagine qui sotto!il proprietario dello shop mi ha detto che vanno veramente a ruba quest'anno!!e che appena arrivano finiscono immediatamente!!anche questi con un paio di scarpe da ginnastica farete un figurone calzano a pennello e sono super comodi!!hanno anche un laccio elasticizzato intorno alla vita che permette appunto di regolare la misura!!
direi bellissimi!a voi piacciono??un'altra cosina che il gentilissimo propritario mi ha detto che va alla grande quest'anno sono le borse di jeans,potete vederla qui sotto!!spettacolare !!arricchita con tutti questi strass e perle è possibile utilizzarla sia di sera che per un pomeriggio con le amiche!!altra cosa che non dovete assolutamente perdervi sono i sandali aperti per la stagione estiva!troppo belli!!tonalità fresche e super chic!!senza poi parlare dei sandali in fantasia floreale,che più o meno vengono sfoggianti in ogni passerella di stilisti famosi!!voi potrete comprarle ad un prezzo piccolo piccolo!!

ora vi parlo un pochino dell'azienda e shop:
My Vida è un'azienda di abbigliamento, scarpe e accessori, presente a Roma da svariati anni. La pluriennale esperienza commerciale maturata sul territorio è ora messa al servizio dei nostri clienti anche nel mercato on-line. L'obiettivo è duplice: migliorare il proprio rapporto con la clientela ed affermare la nostra presenza nel web.
Il primo ci garantisce un costante feedback dai nostri clienti, dandoci la possibilità di migliorare il servizio dato e di soddisfare l'esperienza d'acquisto. Il secondo ci consente di essere raggiunti sia attraverso i computers, che attraverso i devices di ultima generazione (tablets e smart phones), così che l'acquisto dei nostri prodotti sia a distanza di click. My vida, con un click è PIU' FACILE


ed ecco qui tutti i possibili modi che potrete contattare questo bellissimo e strafornitissimo shop:
Sito web: https://www.myvida.org/
Facebook: https://www.facebook.com/myvida.it
Twitter: https://twitter.com/myvida_it
Pinterest: www.pinterest.com/myvidait


allora cosa state aspettando!!viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!e che la moda sia con voi!!un kiss kikka 

1 commento:

  1. Una moda molto floreale e colorata, all'insegna del sole e dell'allegria direi...

    RispondiElimina