lunedì 19 maggio 2014

Le creazioni di Maura

vi presento le creazioni di maura <♥ bellissimissime creazioni fatte in feltro e tantissimi altri materiali  io ho ricevuto il porcellino rosa che potete vedere qui sotto tra le foto,è un graziosissimo portachiavi,davvero tenero,che ho subito utilizzato!!mi piace moltissimo il maialino come animaletto  lo trovo molto simpatico  con questo nasino !!
e poi ha degli occhietti dolcissimi!!proprio un'amore!!è stato relizzato completamente a mano in feltro  e confezionato come vedete nell'immagine è arrivato a destinazione!!ma sono moltissime le altre cosine che produce questa ragazza meravigliosa,come per esmpio il portachiavi hellokitty ,fantastico il portacellulare meraviglioso con la mela dell'i phone!!!
bellissimi!!ma sono assolutamente straordinari gli album delle foto di nozze completamente realizzati a mano!uno splendore,potrete osservarli anche meglio se andrete a visitare la pagina di questa stupenda ragazza a questo link https://www.facebook.com/CreazioniMaura !!
c'è un'album proprio dedicato!maura ha proprio un sacco di inventiva!cavolo!!anche le cornici sono assolutamente stupende!!come quelle lilla che vedete nelle immagini!!per mettere una bellissima foto di un nostro amico o per fare un regalo un pochino diverso sicuramente questa è una buonissima idea!
!oppure per un bambino potrete comprare o farvi produrre la scritta del nome  che sia masciho o che sia femmina non ci sarò nessun problema  con la mente e la creatività di questa artista non potrete che rimanere molto soddisfatti del tutto!anzi potrete anche farvi fare un cuscino su misura  perchè no super idea originale e soprattutto utile!!direi oki!!!guardate che figurone he fa sul divano!!non sta da dio!!immaginatelo in una cameretta dei vostri bimbi   bellissimo!!!

perciò mi raccomando andate a visitare la paginetta di questa stupenda ragazza https://www.facebook.com/CreazioniMaura !!e se avete qualche domanda particolare su qualche creazione,o volete farvi fare qualcosina su misura scrivete in privato alla pagina  così potrete avere una risposta rapida e velocissima!
mi raccomando di mettere tutti tanti like e di non non dimenticarvi di guardare tutti gli album che sono ricchissimi e molto diversi uno dall'altro per materiale e produzione!
!io ringrazio moltissimo la gentilissima maura per linvio del bellissimo porcellino portachiavi!!e mando a tutti voi un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento