lunedì 5 maggio 2014

wronghole

siete pronti per scoprire una nuova collezione di abbigliamento??spero di si  oggi vi parlo delle bellissime t-shirt di wronghole!!!per la stagione 2014 questo prestigioso marchio ha deciso proprio di lanciarsi con dei capi moolto estivi!!difatti come potete vedere oltre il classico logo della casa madre,abbiamo delle magliettine davvero fantatsiche con sopra riportato un bellissimo surf con la palma dietro!!quale poteva essere il modo migliore se no di richiamare la stagione estiva??io ho ricevuto proprio questa t-shirt in colore grigio!!indossata è molto bella,cade benissimo ed il tessuto è di ottima qualità si può sentire benissimo al tatto!!e poi anche al lavaggio non cambia la fattura!rimane sempre UGUALE!!mi sono stati inviati anche dei bellissimi pantaloni per il fitness leggeri e molto aderenti!!davvero adatti per una corsettina in città o magari anche fuori!!bellissimi indossati!!davvero!!mi piace moltissimo l'abbinamento dei pantaloni blu e della magliettina grigia!!direi O.K!!ma cosa dire di tutta la collezione..bè sono davvero tutte belle queste t-shirt!!io trovo particolarmente bella la maglietta con la macchia centrale con un rossetto che disegna un bel cuoricino!!proprio bella!!mi piace anche lo scollo molto carino e fine!!questo scollo a cuore è molto particolare direi  ovviamente la maggior parte di questi capi sono sia per donna che per uomo!!quindi non fatevi problemi ometti a chiedere 
ora vi parlo un pochino del marchio:
Wronghole è il brand abbigliamento uomo/donna nato nel 2013 con l'intento di proporre al pubblico una moda fresca e alternativa, dal design innovativo e unico nel suo genere, che si sta affermando con determinazione nel mercato. Un marchio giovane che propone i propri prodotti a chi ama le cose semplici ed al tempo stesso di tendenza, spaziando dallo stile street style al fashion. Mai banale, mai scontato, dedicato a chi vuole colorare la propria vita come delle matite che disegnano i propri sogni.
Wronghole, right people.


qui potete trovare la loro pagina facebook dove vi conviene mettere un bel like per essere sempre super aggiornati e non perdere mai le novitàhttps://www.facebook.com/wronghole.tv inoltre vi lascio anche il loro sito  http://www.wronghole.tv/ dove potrete osservare ancora meglio da vicino le collezioni!!mi raccomando tanti like  e tanto buonissimo shopping...la recesnione verrà pubblicata anche sul mio blog  visitatelo!!un grazie di cuore a wronghole per i prodotti meravigliosi che mi hanno inviato!!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento