sabato 3 maggio 2014

Sogni di fimo di una strega

ciaooooo ragazze oggi nuove creative e vi presento debora con le sue creazioni della pagina Sogni di fimo di una strega!!da questa gentilissima ragazza mi sono stati inviati ben 2 prodottini davvero carini =) che ho voluto mostrarvi qui sotto =) tra cui troviamo dei bellissimi orecchini a forma di kinder buoeno davvero simpatici da mettere alle orecchie!!♥ davvero carini e molto particolari =)!!e poi mi è stato inviato un bellissimo follettino blu,un piccolo neonato son il suo cappelino ed il suo ciuccetto in bocca ma che teneroso!!con quei bei piedoni giganti =) e le manine che sbucano sotto il cappellone==) davvero un piccolo amore ♥ mi piace tantissimo!!
se vedete nella carrellata che vi ho proposto qui sotto nelle immagini =) potrete vedere tantissime cosine che crea lei con le sue manine!!ce ne sono tantissime ma credo,che lei ami particolarmente i follettini e gli gnomi =) difatti ce ne sono davvero tantissimi di ogni forma e colore differente!!sono tutti belli ma io devo dire che mi sono innamorata di quello che esce dalla scatolina =) con tutti i fiorellini sul cappello =) =) la scatolina con tutti questi cuoricini si abbina davvero bene allo gnomino ♥ ♥ bellissimo io lo comprerei!!ma debora realizza tantissime cosine!come potete vedere ci sono tantissime cover per cellulari relizzate tutte a mano e anche tantissimi barattolini per sale zucchero,da tenere nella vostra cucina e fare una bellissima figura con i vostri ospiti =) per poi non parlare delle bellissime collane con all'interno la pietra un vero proprio porta fortuna se indossato!!e poi i tantissimi orecchini ce ne sono davvero tantissimi avete visto??io ho amato quelli con il gudetto rosa e azzurro realizzato completamente a mano davvero belli meravigliosi!!ma io amo i gufi quindi sono di parte!!e poi avete visto tutti i braccialettini con i ciondoli che belli!!ci sono di ogni colore!!io credo che acquisterei quello con tutte quelle belle coccinelle appese!!non trovate sia davvero bellissimo!!io lo trovo davvero carino anche per fare un bel regalo da portare sempre con se e portare fortuna ♥ 
piccola e breve illustrazione di debora la nostra creatrice
Ciao a tutte/i questa pagina è dedicata a creazioni fatte a mano sia in fimo , sia in altri stili. è possibile ordinare un prodotto visto nella pagina o fare una richiesta (se sarà possibile riprodurlo).Per qualsiasi informazione potete scrivere un messaggio privato o direttamente sotto la foto del prodotto.
Spero di avervi al più presto tra le mie amicizie e clienti.
debora fa anche dei bellissimi meractini,dove potrete toccare con mano le sue opere e vederle in prima persona basta ovviamente chiedere =) non fatevi problemi =)"!!https://www.facebook.com/pages/Sogni-di-fimo-di-una-strega/603291933068980?id=603291933068980&sk=info basta scrivere qui alla sua paginetta facebook e vi risponderò subito =) anche se volete delle creazioni per voi!!su misura!grazie debora un bacio kikka

Nessun commento:

Posta un commento