giovedì 22 maggio 2014

cristian lay di longhitano carmela

ciao ragazzi oggi vi parlo di una super azienda leader del settore di argento,oro,orologi ,pelletteria.cosmesi e molto molto altro  e vi parlo della gentilissimahttps://www.facebook.com/la.carmela.74 carmela  che gentilmente mi ha fatto provare alcuni dei prodotti di questa marca,un buonissimo bagnoschiuma davvero da un'aroma di pesca buonissimo!!provato è davvero fenomenale!inoltre mi sono stati gentilmente dati 2 paia di orecchini davvero bellissimi!!uno placcato oro 24 carati con chiusura a pressione ,fatti a fiorellino,davvero carini perchè i petali sono fatti con cristalli molto luminosi e bellissimi all'orecchio!!
ed un altro paio fatto a rosellina questi invece placcati argento!!molto molto graziosi!da questi articoli si evince che tutti questi prodotti sono di un'ottima qualità e di ottima manifattura!
ma veniamo al dunque,se siete senza un lavoro o magari volete arrotondare quello che già avete,qui vi viene offerta una grande opportunità,se siete del piemonte,potrete diventare parte integrante di quest bel gruppo che si sta espandendo anche in italia,e se siete del piemonte potete rivolgervi direttamente a carmela!che sarà felicissima di illustravi come inserirvi e rivendere a vostra volta questi meravigliosi articoli!

carmela vi indica quanto potrete anche ricavare dalle vostre vendite:
la ditta all'inizio attivita' le sue percentuali sono
23% su cosmetica e bigiotteria,
15% su oro orologi scarpe vestiti e accessori
E NON E' FINITA QUI!!

se fai un ordine di 330 in 2 campagne hai diritto ad un motivino che e' di 40 da spendere da catalogo ma in verita' paghi 9 ...+ la tua provviggione di 70!!

io ho parlato direttamente con lei  e devo dire che è davvero una ragazza gentilissima e molto disponibile!!sicuramente vi saprà dire anche molto di più lei personalemnete!per questo vi voglio indicare oltre la pagina facebook anche altri contatti per poterla reperire il suo numero di cellulare 3425046327 e la sua mail personale carmela6474@live.it!!
ve li lascio così potrete chiamarla e parlare direttamente con lei!!potrete trovare un nuovo lavoro e fare nuove bellissime conoscienze all'interno di questo settore!!se volete dare una sbirciata anche direttamente al sito per rendervi conto dei prodotti che vengono venduti www.cristianlay.com/it/relojes/coleccion/85/productoDetalle/909 ve lo lascio!
!ma vi consiglio ugualmente di contattare carmela  simpaticissima e dolcissima!!io la ringrazio di cuore per avermi fatto questi bellissimi regalini!di cui io sono rimasta molto soddisfatta!!e spero che anche voi potrete provarli molto presto  un bacione kikka

1 commento: