sabato 3 maggio 2014

Fimolady Shop

ciaoooooooo a tutti torniamo con oggettini meravigliosi in fimo ♥ eccoci qui a parlare di Fimolady Shop ♥ ♥!! avete visitato la galleria che vi ho proposto??bene!!questa gentilissima ragazza mi ha inviato ben 2 delle sue magnifiche cosine che crea con le sue manine fatatissime!!allora una bambolina tenerissima che vi ho postato qui sotto =) con scritto la mia bambolina ♥ meravigliosissima =) capelli biondi ricci che sembrano veri =) con un vestitino davvero elegantissimo a balze color verde e blu!!il faccino è davvero tenerissimo un'amore ♥ ♥ inoltre mi è stata inviata anche una bellissima molletta da mettere tra i capelli tutta colorata!!davvero magnifica!!sta benissimo tra i miei capelli =) e tutto questo mi è arrivato dentro uno scatolino viola con tutti brillantini intorno =) qui sotto ne vedete uno in arancione!è stata davvero una magnifica sorpresa,anche perchè tutte le cosine sono state rifinite alla perfezione!si vede tutto l'impegno che questa ragazza impiega nel creare le sue meravigliose creaturine!!un bel 10 e lode!!davvero!!!
io sono rimasta davvero sbigottita dalla meraviglia degli orecchini animalettosi!!guardate che belli i coniglietti quelli verdi e quelli arancioni =) sono davvero simpaticissimi!!!anche la collana col draghetto arancione è meravigliosa!!davvero originale,poi i draghi portano fortuna!!per non parlare poi degli orsacchiotti con il cuoricino in mano =) =) ♥ li voglio!!ma sono unici anche tutti i braccialettini con le faccine nella parte centrale!!!mi piace un sacchissimo la bambolina con i capelli blu =) ♥!!!!!io sono davvero meravigliata da tutti questi lavori =) davvero!!braccialetti, orecchini ,collane,fermagli per capelli!!!non si sà proprio cosa scegliere vero??
se anche voi vi siete innamorati follemente di queste opere d'arte create con tantissimo amore e una ad una =) non vi basterà fare altro che mettere un bel like alla sua pagina meravigliosa https://www.facebook.com/pages/Fimolady-Shop/697026773664067 e farla crescere perchè davvero merita tantissimo!!! inoltre se volete qualcosa creato su misura per voi non basta fare altro che chiedere e lei esaudirà ogni vostra richiesta =) per esempio perchè non vi fate realizzare una principessa disney!!avete visto ariel la sirenetta che meraviglia =) perchè non vi fate realizzare belle,aurora,jasmine e tantissime altre cosine =) potete sia scrivere alla pagina oppure mandare una mail ari.memnhrok@yahoo.it =) magari per ordini particolari o domande specifiche =) che dire di più =) le foto parlano da sole non credete???visitate gli album e tantissimi like!!!io ringrazio questa ragazza dolcissima e super disponibile per avermi mandato queste cosine meravigliose!!un bacione a tutti kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento