giovedì 29 maggio 2014

Taglife

viaggi sovente?o ti piace viaggiare?non sai mai dove mettere il tuo passaporto?da oggi puoi scegliere un modo facile e veloce per proteggere il tuo passaporto  scegliTaglife !
vi assicuro che non ve ne pentirete!facile,comodo,in tantissimi colori diversi  taglife renderà la tua vita più semplice e più allegra!inoltre questa cover per passaporto è supertecnologica,pensate che attrvarso la schedina che troverete all'interno e vedete nelle immagini qui sotto,potete collegarla direttamente al vostro smartphone,in modo che in caso di perdita del vostro passaporto sia possibile rintracciarvi facilmente,davvero tecnologico e innovativo!mai mi era capitato di vedere una cover per passaporti così moderna i giro!!
a me ne è stata inviata una d colore fucsia!davvero bella molto comoda e dal design davvero moderno!!anche molto spaziosa devo dire  mi è stato anche inviato un bellissimo portachiavi  anche questo lo potete vedere nelle immagini qui sotto  davvero carino l'ho attaccato alla mia borsa  ma ovviamente voi potrete metterlo dove meglio credete  anche attaccato alla vostra cover=) insomma ora vi racconto un pochino dell'azienda:

TagLife Passport Cover è il nuovo concept di cover per passaporto che unisce il design e l’innovazione tecnologica per semplificare la vita del viaggiatore. Non una semplice custodia ma un vero e proprio oggetto «parlante», che rivela contenuti digitali personalizzabili dal possessore della cover.

Ha un design accattivante ispirato all'entusiasmo e alla voglia di esplorare che ogni viaggio suscita in noi, distinguendosi dalle tradizionali e severe cover per passaporto. È realizzato interamente in PVC e al momento è disponibile in due versioni, Style e Fun e in 6 diversi colori.

La vera innovazione di TagLifesta nel suo legame con la tecnologia Mobile per Tablet e Smartphones. Per questo, ad ogni cover è associato un codice bidimensionale QR univoco e stampato su una Card estraibile presente all'interno della cover.
Quando scansionato con un dispositivo mobile, il codice rivela sul cellulare contenuti interattivi in tempo reale. Questi contenuti sono inseriti e gestiti direttamente dall'utente tramite la creazione di un sito mobile personale!

Oltre ad avere un QR code, la Card è anche un circuito NFC, ovvero contiene un circuito leggibile tramite sfioramento dagli smartphone abilitati. Entrambe le modalità, QR code ed NFC permettono la connessione diretta al sito mobile legato a quel codice.

sicuramente loro vi hanno spiegato molto meglio di me  tutto questo lo potrete trovare sul sito internet http://www.taglife.it/ dove sono spiegate tutte le cosine per bene e potrete osservare anche la gamma di prodotti disponibili,mi ero dimenticata di dirvi che anche attraverso il ciondolo portachiavi è semplicissimo ritrovare i vostri bagagli!!ormai la tecnologia fa dei passi da gigante,e sul sito che vi ho indicato troverete tutte le indicazioni a voi necessarie !!mentre questa è la paginetta
facebookhttps://www.facebook.com/taglifedesign dove vi consiglio di mettere tantissimi like  perchè è davvero bella e ogni tanto potrete trovare delle novità e degli sconti interessanti sui prodotti!!cosa state aspettando a partire per le vostre vacanze???ma,prima assicuratevi di avere comprato anche voi la vostra cover taglife!!con taglife vai sul sicuro parola della vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento