mercoledì 14 maggio 2014

Differenp

è arrivato un nuovo modo di custodire il nostro patrimonio!!è arrivato per noi in nostro soccorso Differenp pratico,simpatico,ecologico. insomma il portafoglio adatto per ogni occasione!!un design innovativo e tutto particolare caratterizzano questi nuovi modelli portafogli che hanno le caratteristiche di essere super resistenti all'acqua e agli strappi!!!creato con le stesse proprietà delle stampe della carta!!fighissimo non trovate???tra l'altro ci sono moltissimi modelli!
!a me è stato inviato quello con le pecorelle con il colore di sfondo in nero  bellissimo e l'latro con tipo i cruciverba!!spettacolare..come si dice da noi TANTA ROBA!!a dire il vero è il mio moroso che se ne è appropriato subito  vantandosi con i suoi amichetti  si in effetti è abbastanza bizzarro!ma sono queste idee che cambiano la moda non credete anche voi??
e secondo me questa è una super idea!il costo è accessibilissimo a tutti,anzi direi che è di molto inferiore al tradizionale portafoglio !!diciamo una piccola spesa con una grande resa!!insomma questi portafogli li potete trovare direttamente su facebook a questa paginetta https://www.facebook.com/differenp dove vi consiglio di mettere un bel like!!e...visitare la sezione compra i portafogli dove vi appariranno i diversi modelli da poter comprare!!più facile di così  potete fare tutto da facebook!!in un attimo!!inoltre se avete qualche domandina particolare potrete scrivere alla mail privata info@differenp.it !!!qualsiasi domanda verrà data una risposta!!potete scrivera anche direttamente alla pagina senza problemi!!inoltre poterete visitare anche il vero e proprio sito da qui http://www.differenp.it/ 
! che dire se non diamo spazio ai giovani e alle nuove idee!!ne abbiamo davvero bisogno!!compriamo uno di questi meravigliosi portafogli!!scommetto che anche i vostri soldini vi ringrazieranno!!io ringrazio moltissimo Differenp!!alla prossima!! un bacione fans kikka  seguitemi!

Nessun commento:

Posta un commento