mercoledì 14 maggio 2014

Luna Tra Gli Alberi


ciao ragazzi oggi vi parlo di Luna Tra Gli Alberi una bellissima pagina sulla quale mi sono persa tra le meraviglie che questa ragazza crea di nome emanuela  mi è stata inviata una bellissima collana con un meraviglioso cordoncino azzurro e un'alberello in un ciondolo immerso tra i mille colori!!lo potete ammirare nell'ultima immagine qui sotto  è davvero fenomenale,anche indossato devo dire che è favoloso!1mi piace moltissimo l'accostamento di colori di verdi blu e rossi,mi ricorda un quadro!!
ma ci sono anche moltissime opere che crea questa fantasticissima ragazza!per esempio avete presente il pettro penso si dica così delle chitarre  bene lei ha trovato un modo interessantissimo per farne un uso diverso  difatti lei crea meravigliosi gioielli con questi oggettini per suonare le corde della chitarra!potete vedere qui dei simpaticissimi orecchini con ciondoli della nota musicale davvero un'idea meravigliosa ed originale!!mi piacciono davvero moltissimo!ma poi ci sono anche dei cammei davvero straordinari da portare al collo per esempio avete visto quello con le bamboline!non sono straordinari!!a me piace moltissimo la collana con il cammeo con la fatina in colore viola!!davvero grazioso ,anche per fare un regalo ad una bimba!
!sicuramente sarebbe felicissima di poterlo ricevere!!io non sono più una bambina ma sarei contenta comunque !!sarei contentissima anche di ricevere quei bellissimi orecchini con sopra il gufo!!strepitosi!!quelli sicuramente per un regalo sono davvero il top!!ma anche il braccialettino in verde portafortuna è straordinario coni simboli del trifoglio e gli irlandesi!!che idea geniale!!io me lo metterei subito al polso!!a me poi piace moltissimo il verde quindi ci casca a pennello!
!se foste interssati perciò passate dalla pagina di emanuela e mettete un bel like https://www.facebook.com/pages/Luna-Tra-Gli-Alberi/250927964988598?fref=ts che se lo merita davvero per l'originalità e le creazioni straordinarie che crea con le sue mani  alla moda e molto di classe e buon gusto inoltre potrete anche scriverle un amail in privato manuelalzetta@libero.it se siete interessati a qualcosa in particolare,anche perchè io non ho potuto pubblicarvi tutti gli album ma sono veramente tantissimi!!e quindi vi consiglio di darci un occhiata voi personalmente!!
fidatevi che non ve ne pentirete!!io ringrazio emanuela per il bel pensiero e mando un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento