mercoledì 21 maggio 2014

Fancy Galaxy

ciao ragazze e ragazzi..sta sera vi parlo proprio di una collaborazione molto interessante e soprattutto molto utile per il mondo delle creative vi parlo di Fancy Galaxy delle sue bellissime cosine per creare tantissimi bijoux !!
qui davvero potrete sbizzarrirvi con tutto questo materiale,si passa dai ciondoli ,alla fettuccia, alle pietre dure..insomma tutto un mondo ricco di cosine interessanti da esplorare!!e a dei prezzi daavvero bassi e accessibili a tutti!!così anche le creative potranno risparmiare un pochino sulle loro creazioni!
!questa ragazza così carina è stata davvero gentilissima e mi ha inviato anche a me da provare un bellissimo ciondolino per cellulare  che potete vedere anche voi qui sotto!dei bellissimi cioncolini con varie forme da inserire nel bracciale  anche questi li potrete ritrovare qui sotto in varie forme differenti e figure!bellissimi mi è stato inviato anche un gufetto!che io come sapete già da tempo adoro i gufi  e quindi m sono già innamorata !!
inoltre mi è stato inviato già un braccialettino composto  che anche questo ve l'ho mostrato qui sotto nelle foto!!ed infine per concludere mi è stato inviato un bellissimo ciondolone a cuore!anche questo lo potete vedere qui sotto  insomma tantissime cosine per poter realizzare quello che si vuole!!
penso che questo sia il vero sogno di ogni creativa  avere tutte queste cose a disposizione  

ma la pagina di fancy è tutta da scoprire https://www.facebook.com/FancyGalaxy?fref=ts io vi ho lasciato il link in modo che possiate andare a visualizzare tutte le foto voi personalmente e visitare tutti e quanti gli album  io scommetto che visto che ho molte creative che mi seguono  e ne sono fierissima,qualcuna si innamorerà di queste cosine  ...
difficile non farlo!!anche il cernit ho notato che qui è davvero ad un prezzo moltoooo più basso di quello che potete trovare in un normale negozio!!io sono andata pazza per le scatoline per i gioielli!
!sono davvero speciali!!mi piacciono tutti questi fiocchettini secondo me rendono ancora di più un regalo speciale e prezioso!!allora che dite voi??ci andate a fare un girettino?e se non vi basta visitate anche il sito internet ancora più ricco e ben fornito http://www.fancygalaxy.com/it è anche strutturato in modo che anche i più tontoloni come me riescano a capirci qualcosa !!se avete domande potete scrivere direttamente alla pagina oppure nella sezione contatti potete domandare quello che volete http://www.fancygalaxy.com/it/contacts luisa@fancygalaxy.com vi lascio anche la mail personale ed il numero di cellulare 3478959046  più di così   !!
allora io voglio ringraziare tantissimo per i bellissimi regalini che mi sono stati inviati  spero di riuscire a fare anche io qualcosa!!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento