venerdì 9 maggio 2014

Phytocéane Italia

ciao a tutti oggi parliamo di Phytocéane Italia!!prodotti di alta qualità davvero ottimi!!mi sono stati inviati dei campioni prova!!diciamo un piccolo kit =)!!che conteneva una crema idratante da 15 ml molto buona.l ho utilizzata per le mani e ho trovato che siano diventate molto meno secche e più morbide!!mi è piaciuta davvero sia la consistenza che si asciuga facilmente all'aria sia per l'ottimo profumo!!voto 10!latte nutriente idratante!!anche questo buonissimo da 50 ml!!provato sul corpo ,profumo buonissimo e consistenza molto leggera e non pastosa!direi ottimo prodotto anche questo voto 9!!una crema ottima per il viso tipo pilling,che viene messa sul viso massaggiata e inseguito risciacquata!!direi che questa merita un 10+ ho trovato l'effetto quasi del tutto istantaneo e no mi ha provocato nessun arrossamento,la pelle morbida e vellutata!!perfetto lo consiglio caldamente davvero!

una maschera per il viso molto buona!!bisogna applicarla e tenerla circa 10 minuti!!in seguito sciacquare abbondantemente!!anche questo un'ottimo prodotto mi è davvero piaciuto e mi sono trovata veramente ben!!quindi direi un bel 10!!lo vale davvero!!dovete assolutamente provarla se soffrite di pelle secca o con qualche mparfezione è la cosa adatta a voi!!e infine della semplice crema per viso idratante che nel complesso ho trovato anche questa soddisfacente!!un 9 la pelle morbida e liscia!!quindi direi che se lo merita tutto!!sono anche andata a sbircaiare sulla loro pagina =)
ed ho notato che ci sono anche moltissimi altri prodotti della linea!anche una linea uomo è presente!!cosa molto interesante,perchè in genere è difficcile trovare una linea apposita per l'uomo invece questo marchio molto conosciuto oramai produce anche per i nostri ometti!!!sarebbe interessante anche provare il loro profumo!!dall'immagine mi inviata proprio a voi no??secondo me deve essere veramente buono!!ed anche il sapone!!con tutti questi colori da vedere è proprio un bello spettacolo!!ma credo che sia davvero buono quanto bello!!se siete interessati ai prodotti non dovete fare altro che mettere un bel like alla pagina
https://www.facebook.com/pages/Phytocéane-Italia/1391766044409451 che mi raccomando andate a dare un'occhiata e poi potete ance dare una bella sbirciatina al loro sito inetrnet http://www.solariasrl.it/ così potrete provare anche voi sulla pelle,queste buonissime creme =) e poi ditemi che non ho ragione??io vi mando un bacione kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento