lunedì 5 maggio 2014

ciaoooooooo!!a tutti quanti oggi parliamo di orologi davvero fenomenali!!e si parliamo della linea Newclock che io adoro !!ho avuto la fortuna di poterne ricevere uno proprio da loro e devo dire che è davvero una figata a tutti gli effetti!!!come potete vedere io porto al polso il mio!!non è troppo bello??il cinturino è di colore blu ma...ovviamente è intercambiabile,difatti sul sito  potrete trovare i cinturini in vari colori!!!ed ovviamnete scegliere quello del colore che più vi aggrada..giallo,rosso,viola,bianco!insomma date spazio alla vostra creatività  e alla vostra voglia di colorare la giornata in un modo utile e divertente!ovviamente anche la cassa la potrete trovare in diversi modelli!!sul sito sono tutti elencati!!per esempio io adoro quello con merylin davvero particolare e raffinato con una bellissima grafica!!ma potete trovare anche quello con la bandiera inglese e americana...insomma decidete voi il vostro stile !!la cosa che più oviamente ho apprezzato + il fatto che il 20% del ricavato di ogni prodotto verrà devoluto all’associazione benefica SOS Villaggi dei bambini,io fossi in voi già solo per il prezzo davvero modico dell'orologio e ancora di più per il fatto che una parte del ricavato viene donato ai bambini in difficoltà ne comprerei sicuramente uno!!meglio spendere i propri soldi per aiutare le persone che per altri scopi non trovate???poi inoltre vi ritroverete con un oggetto unico con un design davvero particolare e da potere indossare in qualsiasi modo e con qualsiasi cosa!!newclok potrete trovarla nel loro sito internet personale http://www.newclock.eu/ così potrete farvi un bel giretto e capire anche voi la bllezza di questo prodotto inoltre potrete trovarlo su istagram a http://istagram.com/newclock_eu/ e su twitter a https://twitter.com/New_Clock !!
ecco cosa vi dice personalmente newclock
“Colora il tuo tempo” significa soprattutto dargli senso, viverlo a pieno… per noi e per gli altri! Ecco allora che New Clock, donando ben il 20% sulla vendita dei suoi prodotti all’associazione benefica SOS Villaggi dei bambini, porta fino in fondo la sua missione! Orologi colorati, belli e alla moda!
5 orologi, 11 colori, 55 possibili combinazioni!
quindi siete pronti ad indossare il vostro!!il prezzo degli orologi è di solo 25 euro l'uno un prezzo accessibilissimo da tutti quanti!!mi raccomando di visitare anche voi tutti i social!!e di mettere anche voi la vostra foto dell'orologio che avete comprato!!questa recensione la troverete anche sul mio blog personale alla quale vi raccomando di iscrivermi e seguirmi!!grazie newclock!! del fantastico orologio e ricordate colouryourtime...colouryourlife 

Nessun commento:

Posta un commento