mercoledì 28 maggio 2014

Handmade for you by Janecolori

ciao vi parlo di una creativa molto carina oggi  che è stata così gentile da spedirmi una delle sue stupende creazioni  tutte completamente realizzate a mano!!qui potrete osservare una piccola vetrina dei suoi meravigliosi prodotti!!berretti estivi ed invernali,sciarpe,borse,cover portacellulare,pochet,astucci,ponchi!!insomma un pochino di tutto troverete qui https://www.facebook.com/Janecolori ma questa è solo la pagina facebook!!perchè ci sono anche moltissimi altri negozi che vendono i suoi stupendi prodotti  dopo ve li elencherò in modo da poterci fare un giretto  !!
qui sotto vi ho fatto vedere il mio bellissimo berretto tutto colorato,dei colori dell'arcobaleno meravigliosoooo!!stupenda la manifattura,precisa nei più piccoli dettagli,semplicemente perfetto!sicuramente è un cappellino che va benissimo per recarsi in spiaggia  io di solito questi cappellini li uso così ma sono adatti anche per qualsiasi altra occasione,sono molto versatili  si possono anche usare per un bel pomeriggio di sole !!!
ma come vi ho già detto se magari questo cappellino non fa al caso vostro  potrete sempre acquistarne un'altro nessun problema  c'è una grande scelta di prodotti  tutti come già detto fatti a mano!con una lavorazione a DOC!sono anche molto carini i mercatini che svolge questa ragazza,vi ho postato alcune foto in modo che li poteste vedere anche voi  è meraviglioso il suo banchetto  così ben assortito  spettacolare  magari chiedete dove svolgerà il prossimo che dite magari passate una bella giornata  un po' diversa dal solito  in ogni caso io mi sono innamorata tantissimissimo dell'abbinamento del cappellino giallo fiorito e la sciarpetta!non so perchè ma questo accostamento mi ha sempre fatto impazzire  altra cosa che mi ha fatto letteralmente andare fuori è la borsa beije con manico rigido e borsa morbida,con un bel fiorellino nero sulla parte alta,abbinato con il suo cappelino che riprende sia il colore che il fiore nero!!spaziale!
mi piace moltissimo lo indosserei sicuramente lo avessi    innamorata 
come vi avevo suggerito precedentemente ci sono moltissmi shop che vendono i suoi prodotti http://mystyle.sitiwebs.com/il blog personale  dove si trova anche qui una bella gallerai con tutti gli aggiornamenti  potrete trovarla qui www.alittlemarket.it/janecolori dove potrete direttamente acquistare i suoi prodotti mettendoli nel carrello e poi anche qui www.dawanda.com/shop/janecolori dove potrete comprare anche qui le sue cosine inserendole nel vostro shop online  quest ainvece per qualsiasi domandina è la sua mail personale jana.kullmann@alice.it potrete contattarla acnhe in pagina o nei diversi shop senza nessun problema  fatevi creare qualcosina per voi perchè no?
adesso che arriva l'estate è una buona idea  grazie mille del cappellino è bellissimo  !!
un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento