venerdì 2 maggio 2014

braccialetti di ogni colore,forma e dimensione??'si grazie,soprattutto se prodotti a mano!!oggi sulla pagina abbiamo giovanna   una ragazza meravigliosa che mi ha spedito un bracciale altrettanto bello!!lo potete vedere qui nell'album  sopra una bella pigna color azzurro notte e queste pietre arancioni che brillano con riflesso del sole  il materiale utilizzato per queste creazioni stupende si vede anche senza avere in mano l'oggetto che è tutto rigorosamente made in italy,perchè assolutamente di ottima qualità e rifinitura nel dettaglio!!direi davvero stupendo!!!
il colore che mi ha spedito per me è davvero straordinario ed abbinabile con qualsiasi cosa,ma sono meravigliosamente belli anche tutti gli altri colori!!cioè è una scelta ardua dire quale sia il più bello!!ovviamente voi potrete scegliere i colori del vostro  giovanna ne sarà più che felice !!poi inoltre potete vedere anche le tantissime collane abbinabili con orecchini e bracciali  una vera e propria parure,elegantissima  come per esempio,io trovo assolutamente molto moderna,l'ultima foto ,tutto color argento e oro tra bellissimi fili rossi!un po' diversa dalle solite parure con questa non passerete sicuramente inosservate,e credo che vi chiederanno dove l'avete acquistata   poi mi raccomando ditelo che è tutto fatto a mano!!è importante distinguerlo da quelli prodotti da macchine!!ma..vi siete un'attimo soffermati a vedere l'immagine con tutti quegli orecchini nell'espositore!!ce ne sono davvero tantissimiiiiii!!!a me piacciono un sacco quelli con le 2 palline viola in basso ultima fila!!sono stupendi!!mi piacciono un sacco!!ma poi sono cosine così versatili che davvero..che potremmo indossarne uno diverso ogni giorno  =)ma tra l'altro...ho visto un ciondolo stupendo!!quello con la libellula color ambra!!ma è stupendo!!poi azzeccatissimo anche il color tiffany su cui è stato inserito nel bracciale!!davvero molto estivo!!per estate primavera direi che è assolutamente perfetto!!perchè non ve lo fate regalare dal vostro ragazzo??tra l'altro se non vi va quel colore si può cambiare senza problemi  ..ma dimenticavo..la pagina di questa ragazza davvero simpatica la potete trovare quihttps://www.facebook.com/pages/Fαитαѕуgισ/1422707381277302   dove potrete visitare tutti gli album  giganti!!e decidere qual'è la cosa più adatta a voi e alla vostra persona  e se è già stata venduta!!no problem perchè è tutto quanto riproducibile dalla nostra super creativa  io ringrazio di cuore giovanna del bel pensierino che mi ha inviato e inviato voi ad andare subito a mettere un bel like  un kiss grande kikka 



Nessun commento:

Posta un commento