venerdì 16 maggio 2014

QUAQUARINI WINES

non sapete cosa comprare per fare un bellissimo regalo che sarà super apprezzato da chi lo riceve  bene affidatevi a https://www.facebook.com/pages/QUAQUARINI-WINES/164457550317526 !!!sicuramente troverete quello che fa al caso vostro  i vini sono moltissimi e la gamma di scelta va davvero da prezzi bassi a quelli un pochino più alti per i vini più pregiati!!insomma ci sono vini per tutte le tasche,sono rimasta molto soddisfatta di quelli che mi sono stati mandati a casa comeprova!!davvero buonissimi uno più stupendo dell'altro!!vi ho messo anche le foto in modo da poterli vedere anche voi e poi andare a conoscerli sul sitohttp://www.quaquarinifrancesco.it/vini.html#

specificatamente mi sono stati inviati RIESLING http://www.quaquarinifrancesco.it/vini/riesling-italico.html davvero ottimo un bianco davvero speciale!i gradi sono 11,5 e si consiglia di servirlo a 12 gradi  magari con piatti di pesce,il vino bianco si abbina meglio!
una bottiglia di ottima bonarda http://www.quaquarinifrancesco.it/vini/bonarda.html spettacolare l'aroma di frutti di bosco e ciliegie che sprigiona questo vino spettacolare!!davvero speciale gradi 12,5 da servire a temperatura di 16 gradi  ottimo con accostamenti di carne !

ed infine una bottiglia di pregiatissimo spumante sangue di giuda!!spettacolo http://www.quaquarinifrancesco.it/vini/sdgspumante.html ottimo con ogni tipo di dolce e frutta!!provato dire davvero ottime io amo lo spumante e questo ha soddisfatto le mie aspettative davvero!!
parlando dell'azienda
L'Azienda Agricola Quaquarini Francesco si trova a Monteveneroso, una piccola frazione nel comune di Canneto Pavese, a circa 50 minuti da Milano.

I fondatori: Francesco e la moglie Liliana hanno dato vita a un’azienda che nel tempo hanno saputo rendere importante; oggi, pur essendo sempre presenti nelle scelte di base, hanno passato il testimone, con orgoglio e fiducia, ai due figli.
Umberto Quaquarini - dottore in enologia - è il creatore di ogni vino che nasce dal suo impegno costante in vigna e in cantina. Segue con scrupolosa attenzione ogni fase della lavorazione di ciascun prodotto e si avvale per questo di nozioni derivanti dal proprio background di studi e di una forma mentale decisamente portata alla ricerca, al controllo, alla meticolosa precisione.
Maria Teresa dirige il marketing, la distribuzione e il coordinamento della rete commerciale aziendale, avvalendosi di un team di validi collaboratori. Segue con la fantasia e il buon gusto che la distinguono anche quanto concerne la realizzazione delle etichette e dell’immagine aziendale. 


inoltre questa prestigiosissima azienda ha ricevuto parecchi premi!!per i suoi vini spettacolari!!potete vedere anche voi qui nelle immagini!!se siete interessati io vi lascio tutti i loro contatti Azienda Agricola
Quaquarini Francesco
via Casa Zambianchi n°26
27044 Canneto Pavese PV
tel 0385.60152
fax 0385.262056

mentre qui trovate la mail info@quaquarinifrancesco.it se volete scrivere per qualsiasi domanda! mi raccomando di visitare la pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/QUAQUARINI-WINES/164457550317526 ed il sito http://www.quaquarinifrancesco.it/azienda.html io ringrazio ancora moltissimo!!baci

Nessun commento:

Posta un commento