martedì 27 maggio 2014

Ladysworld

oggi vi parlo di una collaborazione veramente strepitosa..che arriva pensate un pochino,dalla Germania!
!ebbene sì ho avuto l'enorme piacere di ospitare sulla mia pagina i meravigliosi prodotti creati a mano da una ragazza spettacolare,qui troverete il suo stupendissimo shop http://it.dawanda.com/user/Ladysworld dove potrete perdervi in un mondo davvero incantato,un mondo di fantasia,dove poter far rivivere i vostri ricordi e le vostre passioni!
qui troverete meravigliosi orologi,molto fashion eleganti e super portabili per chiunque,io ho avuto il piacere di ricevere l'orologio parigi http://it.dawanda.com/product/63076979-Paris-Echtleder-Armbanduhr,davvero bello,uno stile molto vintage,al polso molto fine e di uno stile unico e prezioso!io lo trovo stupendo,per leggere l'ora con un tocco di classe e grazia!l'ho subito indossato!e poi..
mi è stata inviata anche una bellissima collanina con una perla che può contenere al suo interno una bellissima fotografia,magari di un parente o della vostra anima gemella o del vostro cane!insomma di chi avete più a cuore!una collana rifinita nel dettaglio ,molto carina e dallo stile un po' retrò semplicemente unica!ma sono tantissime le altre cosine interessantissime che potrete trovare e comprare,come per esempio i meravigliosi orecchini!
di varie forme e colori!davvero bellissimi!e poi stupendi anelli,che contengono al loro interno anche fiori secchi!davvero unici nel loro genere,difficilmente si trovano in giro!e poi braccialetti e collane,mi sono innamorata di quelle con le opere di Dalì io sono una sua accanita fan,quindi non potevano passare inosservate!
e poi borse davvero particolari,che io ho amato davvero tantissimo fin dal primo momento!insomma uno shop che non si fa davvero mancare nulla http://it.dawanda.com/shop/Ladysworld che io vi consiglio di visitare fin da subito per i prezzi davvero ridotti e per la qualità che invece offre!
avrete anche la possibilità di ricevere i vostri prodotti gratuitamente a casa senza pagare nessuna spesa di spedizione con un ordine pari o superiore a 50 !!
insomma avete mille privilegi acquistando qui!
!e poi potrete anche visitare la bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Ladysworld-bei-DaWanda/140174856034273 mettendo un bel like!perchè fidatevi ne vale la pena!e poi potrete sempre essere aggiornati su tutte le novità  vi lascio ance la mial ladysworld@hotmail.com per contatti in privato o domande particolari,potrete scrivere anche alla pagina dello shop o direttamente alla pagina facebook senza problemi!
io ringrazio moltissimo per la bellissima collaborazione che mi è stata consentita  grazie di cuore!! un bacio a tutti voi e..buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento