giovedì 8 maggio 2014

Idee regalo a 4 zampe



ciao a tutti oggi vi presento sulla mia pagina Idee regalo a 4 zampe !!ihihi sicuro rimarrete molto sorpresi dalle cosine che produce questa ragazza!!sono piccoli capolavori in miniatura  infatti come vedete sono piccoli animalettini meravigliosi!!sono davvero troppo teneri!!e c'è una vastità infinita di scelta!!abbiamo cani,gatti,orsettini,castori,rane,mailaini...insomma tutti gli animali che volete!!potete davvero sbizzarrirvi qui..certo se no non si chiamerebbe idee regalo a4 zampe !!io ho ricevuto un meraviglioso scoiattolino bicolore marrone e bianco,l'ho scelto io tra i tanti soggetti e lo potete vedere anche voi nelle foto qui sotto  è quello hce tiene il cuoricino rosso in mano!!non è tenerissimo!!ah ho notato che questi animaletti,oltre ad essere graziosissimi soprammobili si possono portare anche in giro con noi...si infatti sono pesneti anche dei meravigliosi portachiavi  anche questi con gli animaletti più diversi e tenerisimi!!ricordo che tutte queste creazioni sono realizzate completamente a mano da questa ragazza  che potete osservare nella foto qui sotto mentre sta facendo un bel mercatino !
!!ecco potete anche chiedere direttamente con un messaggio alla pagina dove svolgerà il prossimo  così potrete guardare di persona le sue opere e comprarne qualcuna che ne dite??in ogni caso io vi posso dire che oltre lo scoiattolo che amavo particolarmente,mi piaceva tantissimo la medusina  l'avete vista voi? bella vero??proprio simpaticissima!!anche se le meduse pungono,questa direi che sembra innocua!
!=) inoltre le creazioni vorrei ricordarvi che hanno dei prezzi davvero bassi per il grande lavoro che ci sta dietro!!potete vedere le foto con la descrizione!!sulla sua meravigliosa
paginetta https://www.facebook.com/pages/Idee-regalo-a-4-zampe/562907893762201 dove vi consiglio di visitare tutti gli album e guardare tutti questi animaletti in cerca di una nuova famiglia dove vivere!!perchè non ne adottate uno  sicuramente non vi daranno nessun tipo di problema sono innocui  dai dai su  scommetto che anche voi avete un animaletto preferito  perchè non farvelo realizzare??sicuro elena la nostra creativa  sarà felice di produrne uno su misura per voi!!io voglio ringraziare questa artista di cuore!!e spero che mettiate tanti like alla pagina perchè se lo merita davvero!!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento