venerdì 2 maggio 2014

Handmade Jewelry by Chic Friends

dubbi su cosa indossare quest'estate??'credo che dopo aver visitato la pagina Handmade Jewelry by Chic Friends non avrete più nessun dubbio!!gioielli e accessori di ogni forma e colore!!adatti per ogni occasione,sia per una uscita pomeridiana con le amiche che per una uscita serale molto chic !!io ho ricevuto da questa signora molto molto gentile  gerardina  gerry  2 bellissime collane  una con un meraviglioso ringo  fatto a mano!!davvero uguale all'originale!!voglio precisare che le creazioni qui esposte sono tutte riprodotte da questa creatrice con le sue mani e quindi prodotti completamente hand made!!anche la pasta similare al fimo non è fimo ma anche questa è creata appositamente da loro!!!inoltre mi è stata inviata anche una collana meravigliosa molto simile a quella che vi ho mostrato qui di colore nero!!ma con un bellissimo nastrino dello stesso colore da chiudere dietro la nuca!!assolutamente magnifica indossata!dona luce,colore e un tocco puramente chic agli abiti!!!davvero strepitosa!!ma ci sono anche tantissime altre cosine stupende riprodotte fedelmente a mano da questa creatrice!!come per esempio le pastiglie di chanel!!molto simili all'originale ma...realizzate completamente a mano con tanto cuore e passione per renderli personalizzati e meravigliosamente originali!!io li trovo davvero stupendissimi!!li indosserei subito!!ionoltre ho avuto davvero un sobbalzo quando ho visto al collezione in arancione che potrete osservare meglio se visiterete questa paginetta!!tengo a precisare che la ragazza che vedete in foto con i bellissimi gioielli di questa fantastica artista non è altro che la sua meravigliosa figlioletta ,che devo fare davvero i complimenti per la sua bellezza e naturalezza di posare davanti allìobbiettivo complimenti davvero!!!https://www.facebook.com/BijouxHandmadeByChicFriends,cosestupendissime!come per esempio gli orecchini realizzati completamente fatti a mano con questa perla bianca trasparente all'apice della creazione!!straordinari!e anche la collana da abbinarci direi che non è assolutamente da meno!davvero bella!!con tutte queste pietre incastonate!!davvero un lavorone!complimenti!!ma poi c'è davvero da perdere la testa in questa pagina!!io vi consiglio di visitarla e aquistare qualcosa io ho avuto la prova personale dell'abilità di questa creativa a cui io voglio fare di nuovo i miei più sinceri complimenti!!
ma c tengo moltissimo a riportare quello che anche loro scrivono sulla pagina!!
Creiamo dolci ed emozionanti miniature, bijoux esclusivi e personalizzati.
Non usiamo fimo o cernit, ma una pasta da noi creata , grazie ai suoi componenti e al procedimento di lavorazione assolutamente innovativo riusciamo a realizzare oggetti di ogni genere: orecchini, collane, complementi d'arredo, bomboniere e tutto ciò che la fantasia e la manualità ci permette di fare.I
Pizzi, lane pregiate, cotone trattati con colori naturali e materiali accuratamente selezionati come argento, pietre semi-preziose, cristalli, resine ecc.ci permettono di realizzare gioielli unici nel loro genere.
Con la tecnica del decoupage e del trasferimento d'immagine realizziamo quadri e decoriamo mobili, piatti, bicchieri e tutto ciò che si può realizzare sul nuovo e su materiale usato.Il costo delle nostre creazioni generalmente è segnato a margine delle creazioni stesse, nel dubbio verificare con un messaggio. La spedizione è sempre a carico del destinatario, può comunque essere concordato tra le parti "il tipo di spedizione".
Trattandosi di oggetti creati e realizzati presso le nostre abitazioni e intesi come opere dell'ingegno creativo, non necessitano di alcuna Autorizzazione Amministrativa ai sensi dell'art. 4 comma II lettera H del D:L: 31.03.1998 n. 114 e ai sensi dell'art. 1 comma ii del Decreto Ministeriale 21.12.1992 n. 300 riguardo l'esonero di rilascio di ricevuta fiscale. Le nostre creazioni non sono prodotte in serie e spesso sono pezzi unici, non vengono vendute a negozi ma a persone fisiche. I componenti con cui vengono realizzati vengono regolarmente acquistati nel pieno rispetto delle Leggi vigenti .Precisiamo inoltre che tutte le immagini, riferite a personaggi, gioielli, prodotti in genere sono raccolte attraverso Google, e che le nostre creazioni, sono frutto della fantasia e dell'abilità che ognuno di noi può avere, in alcuni casi possono sembrare uguali ad altre, ma si tratta di un puro caso "molte volte i fornitori sono gli stessi". Precisiamo inoltre che le ormai famose "pastiglie dedicate a COCO CHANEL" sono fatte con una pasta di nostra invenzione e sono frutto della nostra fantasia, non sono e non vogliono essere una violazione del marchio. Tutte le creazioni dedicate a Coco Chanel sono fatte con materiale che si trova normalmente in commercio "logo compreso"l'assemblaggio dei vari elementi è frutto della nostra fantasia e manualità e non vogliono in nessun caso essere violazione del marchio. Normalmente utilizziamo prodotti italiani, nel caso di materiale importato, lo stesso viene trattato e spesso cambiato soprattutto nelle parte metalliche con prodotti anallergici.

quindi vedete ,quanto questa creativa tenga a precisare determinate cose,in modo che anche voi ne possiate essere a conoscenza e che l'acquirente possa essere sempre soddisfatto!!i materiali come vedete o sono creati da loro o sono di una qualità elevatissima e perciò anallergici!!quindi il massimo della qualità ad un prezzo davvero conveniente!!vi consiglio di mettere like a questa pagina come già detto precedentemente e farvi creare qualcosina per voi!!io ringrazio questa signora per le creazioni inviate!!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento