lunedì 5 maggio 2014

Orecchini Uncinetto by VERO

ciaoooooooo ragazzi oggi è lunedì e come tutti i lunedì si riparte con una settimana nuova piena di recensioni e nuove collaborazioni oggi sulla mia pagina e sul blog ospito una creativa  Orecchini Uncinetto by VERO che crea con le sue manine fatate tutto quello che potete vedere qui sotto  sono belli vero??a me è stato inviato un bellissimo paio di orecchini sui colori del verde e giallo tutti a file!!bellissimi davvero se indossati sono davvero meravigliosi,danno questa idea dell'esatte che sta arrivando  e meno male...ma ci sono anche tantissime altre cosine carine che produce questa ragazza  come per esmpio orecchini meravigliosi fatti a fiorellino come potete vedere io ve ne ho postati sia in rosa che in verde che in blu  così potete scegliere voi il colore che preferite  oppure potete farvene crea un paio per voi  che dite??poi trovo molto carini i braccialetti che crea questa ragazza mi piacciono moltissimi quelli che vedete in foto in colore blu rosso e azzurro  con queste pietruzze incastonate che rendono il bracciale molto elegante e particolare insomma!!ma ci sono anche moltissime altre cose moolto belle come per esmpio le collane  mi piace moltissimo la collana creata completamente tutta all'uncinetto con tutti i fiori di tutti i colori e queste perline colorate davvero una meraviglia  voto 10 io me la metterei!!ma poi guaradte basta aprire la scatola a muro di questa ragazza per entrare in un mondo fatto di intrecci e tantissimo amore!!ci si può davvero perdere!!
se volete visitare la sua meravigliosa e ricchissima pagina piena di album davvero belli potete vedere qui https://www.facebook.com/OrecchiniUncinettoByVero!!magariprenotate qualcosina o fatevi creare anche una cosina speciale per voi su misura  perchè no??avete anche la possibilità di visitare il suo bellissimo blog,che a me è piaciuto davvero moltissimo e quindi vi invito a dare un'occhiata!!!http://orecchiniuncinettobyvero.blogspot.it/ eccolo qui  mi raccomando non perdete tempo andateci subito  io ringrazio questa meravigliosa ragazza per questo bellissimo pernsiero inviatomi!!!un bacio kikka ..passate a visitare anche il blog mio personale dovepotrete trovare la recensione dei prodotti di vero!!

Nessun commento:

Posta un commento