martedì 20 maggio 2014

Memagic

ciao a tutti oggi vi parlo di una pagina moooooolto dolce e tenerosa  vi parlo di Memagic e delle sue favolose creazioni!!la pagina è gestita da melania  è proprio lei che crea queste cosine stupende!!
a me è stata inviata una fonte termale giapponese con all'interno 2 onigiri che si fanno un bel bagnettino  la cosa che più mi ha colpito sono assolutamente i particolari!se guardate bene,il mio è quello giallo e verde  sia le rocce che la tegolina dietro in legno sono curate e fatte con una precisione asoluta!!
per non parlare dei due onigiri che sguazzano nell'acqua!!davvero una cosa meravigliosa!senza contare poi che i telini che sono appoggiati sulle rocce gialle e verdi sono morbidose al tatto =)davvero!!sono morbide se ci passi la manina!la mia ha anche un gancettino nella parte superiore in modo da poterla attaccare anche ad una collana!!il prezzo per tutto quello che ci sta dietro è davvero uno sciocchezza per questo vi consiglio di farvene realizzare uno anche per voi,con i colori che ovviamente preferite=) io giallo e verde!

ma ci sono anche moltissime altre cosine interessanti in questa paginetta come per esempio la cover fatta completamente a mano in fimo per iphone 4s uno splendore!!ci sono un sacco di insertini graziosi!!
tenerissima!!e poi la bottiglia con dentro il conigliettino  con il fiocchettino arancione sopra non è stupenda!!a me piace tantissimo!!anche questa me la metterei subito al collo se potessi!e ...poi troppo bella la collana con la macchina fotografia!!davvero una figata assoluta!ma anche i braccialettini,quello con il pan di zenzero devo dire che ha il suo perchè=)
in questo momento sono aperte le commissioni,cioè è possibile farsi creare quello che più preferite facendo un'ordine  magari farsi riprodurre qualcosina che avete sempre sognato  poi ricordate che sono cosine completamente fatte a mano quindi valgono molto di più  e melania è davvero una ragazza molto speciale,attentissima ai particolari e che piaccia soprattutto al cliente!!ci tiene davvero tanto che chi compra da lei sia davvero felice di quello che riceve! qui potrete trovare la pagina di melania https://www.facebook.com/pages/Memagic/1541195196105548 dove vi consiglio di mettere tantissimi like 
lascio parlare un po' lei:
Ciao a tutti  realizzo piccoli accessori in fimo fatti a mano come portachiavi, portafortuna, bracciali anche fatti all'uncinetto,collane, charm, portacarte e altri accessori. anche su commissione ideali per regali! per informazioni contattatemi =*

bene avete visto quanto è dolce questa ragazza ??cosa aspettare a mandare un messaggio privato allora??lei vi sta aspettando!!io ringrazio moltissimo melania di avermi realizzato questa bellissima cosina  mando un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento