lunedì 19 maggio 2014

Pistacchio DOP Marullo SPA

oggi vi parlo di pistacchi  e spero che siate fan come me dei pistacchi  perchè io li adoro!!partendo già dal gelato che è il mio gusto preferito  ma qui oggi si parla di ben altro..si parla di pistacchi per dolci e e paste ebbene si  Pistacchio DOP Marullo SPA mi ha omaggiata di ben tre prodotti da provare!!e fidatevi quando vi dico che sono prodotti davvero stupendi!!ho ricevuto la vera farina di pistacchio!!fantastica l'ho utilizzata per creare un dolce  e devo dire che il sapore di pistacchio si sentiva moltissimo!!rimaneva quel retrogusto davvero buonissimo,ottimo davvero!ma la cosa eccezionale è la crema da spalmare di pistacchio!!sapete ha avuto l'effetto nutella per me  l' ho spalmata sulle fette biscottate!!non avete idea di quanto sia buona!!mamma mia dolceal punto giusto!!ahahah non so se consigliarvela perchè anche voi mi sa che vi attaccate al barattolo e la finite!!!ma si dai!!il pistacchio fa benissimo,lo sapete che ha anche porprità antitumorali?? se non lo sapevate informatevi!!e perconcludere mi è stato inviato un pesto al pistacchio...che questo però ve lo consiglio sulla pasta!!o con la pasta  diciamo come un sugo!!buonissimo e anche questo veramente,abbastnza similare pesto,ma con un gusto saporito e deciso!!
questi prodotti e tutte le qualità sono spiegate benissimo nel sito  esattamente quihttp://www.marullospa.com/it/distribuzione.asp mentre se volete avere info maggiori sull'azienda e i suoi prodotti non vi basterà fare altro che andare nel sito vero e proprio http://www.marullospa.com/ 
ma comunque vi voglio anticipare anche io qualcosina su questi prodotti  e sull'azienda e la sua storia AZIENDA

La sicurezza della filiera produttiva è garantita dai costanti esami svolti nel laboratorio HPLC e microbiologico interno agli stabilimenti Marullo, che permettono di monitorare il livello di qualità dei frutti e del prodotto finito lungo l'intero percorso di lavorazione.
Marullo dispone di certificazione ISO 9001 e Kasherut.

La filosofia dei fratelli Marullo punta su continui investimenti in studi e ricerche del settore, con l'obiettivo di rispettare i piú severi parametri di qualità e di sviluppare nuove soluzioni per un mercato vasto ed eterogeneo.
L'espansione di Marullo nei mercati internazionali, che amano le tipicità regionali del nostro Bel Paese, segue un percorso in regolare crescita. Il successo delle esportazioni è dovuto all'attività di ricerca svolta da personale altamente specializzato, ed è merito di prodotti unici per bontà e qualità.

ecco qui potrete trovare la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Pistacchio-DOP-Marullo-SPA/163770700358355 dove vi consiglio di metetre un bel like e se avete domande potete scrivere alla mail segreteria@fmarullo.com!!grazie mille ancora per i fantastici prodotti dal gusto vero ed autentico che mi avete inviato  un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento