sabato 3 maggio 2014

Sugary Oggetti in Fimo

ciaoo ragazzi anche oggi vi parlo di qualcosina di molto carino  vi parlo di Sugary Oggetti in Fimo!!!questa stupenda e dolcissima ragazza è stata cosi carina da inviarmi 3 oggettini bellissimi realizzati da lei!!che ho voluto mostrarvi qui sotto  un bellissimo braccialettino con i macarons di vari colori rosa,arancione,marrone,verde e blu!!carinissimo perchè si vede che in ogni dolcetto fuoriesce la glassina che si trova al suo interno!!tenerissimo!!ed in coordinato mi sono stati inviati un fantastico paio di orecchini rosa sempre in macarons con questa glassina fucsia che fuoriesce!!bellissimi indossati insieme!!inoltre mi è stato inviato anche un'anellino da indossare al dito!!con sopra un bell'agnolottone!!che idea stupenda!!complimenti!!camilla la nostra creatrice produce con le sue mani cose magnifiche!!vi voglio per esempio mostrare la casettina in marzapane!!se guardate c'è la fotina in cui vi mostra il processo dalla casa in legno alla casa tutta finita!!non è stupenda??io la trovo meravigliosamente bella!!ma poi abbiamo i barattolini con sopra caramelline di ogni tipo ed anche frutta e verdura!!per non parlare poi delle cornici tutte decorate con il fimo,quella in tema halloween è davvero strepitosa!!tutti questi fantasmini!!!!ma poi tante scatoline divertenti e colorate da mettere dentro i vostri ogettini!!in modo da non poterli perdere,da metterle nelle vostre stanze  che figurone!!e poi tantissimi anelli collane per ogni gusto  ma...io sono rimasta stupita dai bellissimi bicchieri da con i coktel!!favolosi!!io voglio quello con il mojto!!questo verde è superlativo!!mi piace un sacco!!ah...dimenticavo l'avete vista la parure con il cervello!!ahahah sembra vero non trovate!!che figata!!io me lo metterei subito al dito!!
ora vi parlo di camilla:
Ciao a tutti!!
In questa pagine troverete tutte le nostre creazioni realizzate, completamente a mano, in pasta di Fimo e Silicone.
Se avete anche qualche richiesta particolare, sarò a vostra disposizione per ricreare l'oggetto che desiderate, basta che mi inviate un disegno o un'immagine sia qui sulla posta di FB o anche sulla mia mail: camillacantasale@gmail.com
Un saluto e speriamo a presto
questa è la pagina di camilla https://www.facebook.com/Sugary.Camilla e come vi ha suggerito lei  spera presto di vedervi sulla pagina  per qualsiasi tipo di richiesta=) lei ci sarà e vi saprà aiutare come possibile!!mi raccomando andate subito a mettere un bel like!!!se lo merita davvero!!...e visitate anche tutti i suoi album super ricchi di cosine bellissime e modaiole!!tra l'altro se vi trovate in provincia di rimini  chiedete dove svolgerà il prossimo meracatino!!così toccherete con mano le sue opere d'arte!!mi raccomando camilla vi aspetta!grazie mille!!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento