sabato 3 maggio 2014

SoniArt, pitture e creazioni

volete un quadro per la vostra casa,o preferite un vostro ritratto =) non preoccupatevi ho la pagina che fa per voi SoniArt, pitture e creazioni!!! ehhhh già qui potete trovare tantissime creazioni completamente realizzate a mano!!quadri meravigliosi dipinti ad olio e bellissimi ritratti e disegni con matita e carboncino!!insomma qui ci troviamo proprio a parlare di una vera artista!!il mio quadretto è davvero stupendissimo!!lo potete trovare qui sotto nelle immagini =) rappresenta una ragazza nuda girata di schiena con questa bellissima coda alta ,con occhi molto truccati e marcati con trucco forte e deciso..su uno sfondo rosso acceso e spennelate di oro qua e là!!!una meraviglia,i colori sono stupendi nell'insieme ed inoltre il quadro è rifinito alla perfezione nel minimo dettaglio!!ci sono dei particolari che redo siano davvero complicati da fare a mano!!complimenti davvero sonia devi avere davvero una mano ferma per riuscire a fare un capolavoro del genere!!
ma io sono rimasta abbagliata dalla bellezza di altri dei suoi dipinti ad olio,tra cui il mio preferito è la donna sul divano con un bel vestito bianco,che porta una sigaretta nella mano!!mi piace moltissimo perchè da proprio l'idea di una posa naturalissima,come se la donna sia stata ritratta proprio in un momento di completo relax!!stupendo!!ma poi sono rimasta colpita dal ritratto della ragazza uguale alla foto!!mamma mia è uguale davvero uguale!stupendo nei dettagli,i capelli sono uguali mamma mia che precisione!!bravissima!!
e poi non mancano anche gli oggetti realizzati a mano in fimo!!sono stupendi!!la bambolina gheisha è meravigliosa con questo vestitino rosso e questo fiore nei capelli è davvero una favola!!un portachiavi che io mi porterei sempre dietro!!anche l'aquila portachiavi non è da meno davvero stupenda!!mi piace davvero tantissimo!!senza contare poi gli orecchini e le collane una vera favola!!
che dire,questa ragazza realizza anche le sue cose su richiesta,per questo se volete un capolavoro da appendere nella vostra casetta ad un prezzo sicuramente modico per le meraviglie che crea,basta solo contattarla nella pagina sua personale https://www.facebook.com/CreazioniInCernit vi prego di mettere un bel mi piace e visitare i suoi album!!rimarrete anche voi stupiti della sia bravura fidatevi di me!! 
ecco cosa vi dice sonia!
Le mie creazioni sono frutto della mia fantasia. Se volete fare qualche regalo alle vostre amiche, o anche amici, contattatemi pure, cercherò di esaudire le vostre richieste. Nel frattempo vi pubblico le foto delle creazioni già realizzate e richieste.
fate un regalo unico ed utile!!regalate una di queste creazioni a voi o i vostri amici!!non potrete che rimanere soddisfatti !!parola di kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento