mercoledì 14 maggio 2014

Pupazzi di Gioia



oggi voglio farvi tornare un pochino bambini  oggi vi voglio parlare di Pupazzi di Gioia !!di cui mi sono innamorata alla follia!non avete nemmeno idea di quanto siano meravigliosi questi pupazzi!!sono davvero stupendi!
!io ho ricevuto il somarello che vedete qui nelle fotografie in colore arancione!!e non potete immaginare la mia felicità quando ho aperto il pacchettino!!mamma mia uno splendore!!dentro la sua confezione splendida infiocchettato con un bel fiocco arancio!!con la confezione con su scritto pupazzi di gioia!!sono rimasta incredula ve lo giuro!!tanto che ho deciso di dargli un nome chiamandolo Pillo!!! mi piace tantissimo!!l'ho subito messo sul divano di casa mia!!che bello farà un figurone quando verranno a casa mia gli amici
!!soprattutto0 perchè questi pupazzi stupendissimi sono realizzati completamente tutti a mano!!!sono uno più bello dell'altro!!come la meravigliosa giraffa con il tutà   davvero simpaticissima e dolcissima!!oppure i micioni appesi con le mollettone!!a me piace tantissimo quello nero  e voi quale preferite  e poi i meravigliosi cuscini davvero spettacolari!!mi piacciono tantissimo e poi si possono abbinare con qualsiasi cosa per il vostro divano  o per la vostra poltrona insomma sono pronti per essere comprati  ma poi gli avete visti che belli i pan di zenzero??non sono proprio uguali a quelli del fil di sherek??ve lo ricordate quell'orcone verde  si proprio lui!!a me piacciono tantissimissimi i pisellini del baccello!
!sono ultra mega fantastici!!anche per vostra figlia o per vostro figlio da mettere nella loro cameretta!!   sono super mega belli e morbidosissimi!!e se i vostri figlioli sono fan dei cartoni non potrete che farvi tentare da un sipaticissimo giallisimo minion  che di cui io sono una fan accanita sapete  

ma bando alle ciancere è ora di mettere un like alla pagina stupenda e ricchissima di pupazzi di gioia https://www.facebook.com/PupazziDiGioia  dove potrete sbizzarrirvi e farvi creare qualcosina apposta per voi,o fare un regalo ultramega originale!!io lo farei  originale e unico direi   tra l'altro potrete comprare direttamente dallo shop online qui http://it.dawanda.com/shop/pupazzidigioia qui è dawanda oppure potete comprare sempre da etsy 
https://www.etsy.com/listing/176298637/customizable-valentines-pillow qui  insomma non avete scampo dovete per forza di cose comprare una di queste preziose meraviglie che potete trovare in tantissimi posticini sul web 
ed ora vi lascio con le parole della nostra creativa 
PUPAZZI DI GIOIA nasce dalla creativita' e dall'incredibile tenerezza di Daniela, la Gioia originale, che per anni ci ha sorpreso con le sue creazioni. Da poco la famiglia ha acquisito tre nuove piccole reclute, e i nuovi pupazzi hanno fatto talmente successo con loro che ci siamo detti: perche' non allargare la cerchia dei fans?


Andate a curiosare tra le foto, cliccate su "mi piace", e tenetevi aggiornati sulle novita' di PUPAZZI DI GIOIA!

grazie mille del mio bellissimo somarello!!vi ringrazio di cuore!!! davvero un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento