martedì 6 maggio 2014

L' Antro della Luna Blu

ciao a tutti quanti sta sera abbiamo qui con noi,una meravigliosa e stupefacente creativa L' Antro della Luna Blu  !!che gentilmente mi ha inviato ben 2 dei suoi meravigliosi capolavori tra cui un meraviglioso gufetto  con i miei due colori preferiti il giallo e il verde!!è carinissimo!!un portachiavi delizioso lo potete vedere anche qui sotto nelle foto che vi ho postato!!l'ho appeso alla mia lampada in sala!!io ho davvero un debole per i gufi mi piacciono tantissimo non ne posso fare a meno!!!ed inoltre mi è stata inviata una graziosissima collana che hio ho apprezzato tantissimo,con una pietra molto bella alla fine della collana tonda con al di sotto un bel...gufo!!che splendore!!questa stupenda ragazza infatti come potete vedere ama tantissimo creare con le pietre!!difatti abbiamo pietre di diverso colore e diversa fattura ametista,turchese,corniola,acquamarina,agata ,occhio di tigre...insomma potete scegliere la vostra pietra preferita e farci mettere il condolo che più preferite!!non chiedete a me..voi sapete già benissimo quale sceglierei !!ma ci sono anche tantissime altre cosine deliziose come per esempio i portachiavi!sono davvero stupendi,anche questi con le pietre!!meravigliosi davvero!e se non vi piacciono le pietre ci sono anche i portachiavi in feltro che sono super pucciosi e tenerosi!!carinissimi!!mi piace il gattino la volpina..ce ne sono tantissimi!!ma poi ragazzi avete visto che spettacolo che sono i disegni fatti a mano!!sono uno spettacolo davvero!!Padre Pio,Papa Francesco e tanti tantissimi altri..che potrete vedere da vicino se visiterete la pagina di questa meravigliosa artista,che crea con tantissimo cuore e passione https://www.facebook.com/AntroDellaLunaBlu !!che fin da subito è riuscita a colpirmi per la sua bravura!!sono anche meravigliosi i segnalibro  gli avete visti??perchè non ve ne fate creare uno con il vostro simbolo e colore preferito,così da tenere il seno con allegria nel vostro libro che avete iniziato da poco!!oppure perchè no un bellissimo scacciasogni,così i vostri bei sogni saranno più sereni  io lo terrei nella mia stanza una piccola protezione verso chi magari ci vuole male!!o chi pensa male di noi!!

perciò che dire mettete un bel like a questa paginetta meravigliosa e se avete qualche richiesta particolare contattate questa ragazza in privato ed il prima possibile vi risponderà dandovi delle dritte  per ora io ringrazio la ragazza favolosa!!mando un bacio a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento