lunedì 26 maggio 2014

Sphynx MANIA

spero vi paicciano i micioni!!perchè oggi si parla di un bel gattone  si parla in particolare di un gatto ancora non moltissimo conosciuto,ma veramente splendido e raro!lo Sphynx!!
la particolarità di questo gatto e che ha la pelle completamente nuda e priva di peli!i primi gatti di questa razza provengono dal Canada negli anni 70,da qui poi conosciuti e la razza è stata allevata in tutto il mondo!!io vi parlo di questo shop unico e super oginalissimo Sphynx MANIA!!
è uno shop che ha come fondamento questa meravigliosa specie di gatto!difatti come potrete vedere nelle immagini qui sotto e ancora meglio nella pagina facebook e nello shop,qui si vendono oggetti molto particolari e rari che rispecchiano appunto il gatto in questione!ci sono bellissime magliettine t-shirt,top,felpe con grafiche peronalizzate e create appositamente dalla ragazza gentilissima che gestisce il sito  
che io ringrazio moltissimo per avermi inviato due top!assolutamente belli e da indossare ormai nell'esatate che sta arrivando!hanno una grafica molto particolare con un viso di Sphynx con 2 ossine sotto!vi ho indicato qui sotto appunto il disegno dei top!ma questa artista produce delle bellissime collane,io sono rimasta davvero sorpresa nella bravura di riprodurre questo gatto davvero così bene!!non sono assolutamente meravigliose?
a mepiacciono moltissimo!ognuna ha il suo perchè!fossi in voi,se siete amanti dei gatti ,me ne farei fare una che dite?non pensate sia una bellissima idea'ma ci sono anche tantissimi altri articoli,come per esempio le cuccettine!stupende!sono in colori molto particolari e con forme e disegni che non avevo mai visto in giro!io non ho un gatto ma sicuramente se l'avessi lo metterei a nanna in uno di queste!io adoro tantissimo i gatti peccato che mia sorella è allergica e quindi non lo possiamo comparare!uffa!
mi piacciono davvero moltissimo anche le tazze,ovviamente anche qui la grafica è davvero strepitosa!anche gli orecchini sono unici!io gli indosserei sicuramente,soprattutto se volete essere un pochino fuori dal coro e dalla massa!
questi sono davvero oggetti singolari e molto rari!non li troverete così facilmente in giro!

ora vi voglio mostrare la bellissima paginetta facebook https://www.facebook.com/pages/Sphynx-MANIA/386925954784394 dove vi invito a mettere tantissimi like!perchè sono davvero super fortissime le cose che vi propongono!
ed inoltre vi invito a visiatre lo shop online http://sphynxmaniacat.spreadshirt.it/shop/designs qui troverete tutte le grafiche!mentre qui troverete tutti gli oggetti in vendita http://sphynxmaniacat.spreadshirt.it/ dove potrete selezionare quello che volete!anche il colore!e soprattutto anche la vostra taglia !
insomma girate bene e comprate comprate comprate!e suggeritelo anche a vostri amici!!io ringrazio moltissimo questa bravissima e gentilissima ragazza che produce ogni giorno delle stupende cosine uniche!un bacione kikka 

Nessun commento:

Posta un commento