venerdì 23 maggio 2014

Árbol de la Vida

nuovo giro nuova corsa,io e la mia amica elisa ormai stiamo facendo un bellissimo percorso insieme di cui io sono veramente fiera!abbiamo creato insieme il suo bellissimo e fantastico blog arboldelavida4.webnode.it che voglio presentarvelo a tutte quante voi  davvero bellissimo!!
è come un secondo shop online che lei ed abbiamo appositamente creato per inserire nuovi fantastici prodotti in galleria e per darvi un pochino idea e storia delle sua grande inventiva e forza di volontà che questa ragazza sfoggia ogni giorno!!
con le sue opere straordinarie!!come già sapete lo shop di elisa lo potete trovare direttamente alla pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura/app_144228972310103 mentre la pagina personalmente sua a questo link https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura?fref=ts !ora i suoi orizzonti si stanno espandeno anche su altri siti asrtesanum.com blomming.com ethnik.com !!
insomma ci sono un sacco di canali dove potrete comprare e vedere le sue creazioni  difatti eli ha capito che la prospettiva migliore per la vendita delle sue creazioni sono principalmente on line a discapito dei mercatini!!  elisa inoltre si sta dedicando ad un bellissimo progetto con un bravissima fotografa!!
ora vi dico un pochino elisa cosa ne pensa di questo progetto Arbol de la vida partecipa da quasi un anno allo splendido progetto ideato da Elisabetta Tozzi, una fotografa professionista che abita a Pisa. Questa fantastica ragazza ha riunito creative di tutta Italia e di parte della Spagna consentendo loro di avere una forte visibilità da parte di riviste e commrcianti.(vi ho inserito alcune foto di elisabetta qui sotto in modo che vi rendiate conto anche voi della bellezza delle foto )
Direi che non ci sono parole per esprimere la bravura di questa meravigliosa artista che con professionalità sa cogliere ogni singolo dettaglio, valorizzando ogni oggetto. Certamente presentarsi in questo modo a riviste e commercianti mostra fino in fondo la professionalità e la bravura di ogni creativa. Cosa aspettate ad unirvi a noi?
Vi lascio il link attraverso il quale potrete mettervi direttamente in contatto con lei:
https://www.facebook.com/groups/1599549033602676/ questo è il gruppo di elisabetta dove inserisce tutti i suoi lavori e le sue fotografie molto belle e particolari,quindi se volete aggiungervi sarebbe molto carino!!
anche elisa ne fa ovviamente parte sarebbe davvero felice vi uniste voi tutte  sarebbe una cosa davvero carina !!!
io ringrazio sempre la dolcissiama e bravissima elisa per i suoi capolavori che ogni volta mi sorprendono!soprattutto le nuove cosine create per la casa sono stupende!!
e spero che anche voi vi innamoriate delle sue opere d'arte come ogni volta mi innamoro io !!!bacione kikka

Nessun commento:

Posta un commento