sabato 3 maggio 2014

creations

ciao a tutti eccomi qui di nuovo =) siamo lunedì e noi partiamo alla grande con le creazioni di questa meravigliosa artista!!mi sono stati inviati un paio di orecchini stupendo!!lo potete vedere anche voi nelle foto qui sotto =) bellissimo!!ha queste meravigliose perline oro e verdi che contornano questo cerchio davvero un paio di orecchini straordinario!!e al centro tra l'altro è presente una perlina grande verde che è giada!!pensate che belli sono preziosissimi!!e indosso fanno un figurone!davvero stupendi,mi piacciono davvero tanto!!sono stati tutti completamente realizzati a mano!!

ma guardate quante cosine produce la nostra artista =) sono davvero bellissime!!come gli orecchini con pietre dure!!davvero stupendi!!a me hanno colpito particolarmente gli orecchini con il fiore rosso!!davvero bellissimi mi piace tantissimo questa perla con tutti i fiori in rilievo e sotto pietre verdi e ancora pi sotto questo bellissimo fiore rosso che sbuca!!richiama proprio la stagione primavera estate!!molto azzeccato!!per qualsiasi occasione!!poi meravigliosi gli orecchini neri con sotto questo bellissimo elefantino!!per portare un pochino di fortuna=) fa sempre comodo non credete??!!poi sono carinissimi i portachiavi!!davvero innovativi=) quello con spider man carinissimo!!ma io comprerei quello con la maschera del famoso film v per vendetta!! che spero abbiate visto tutti perchè è fenomenale!!un fil da non perdere!ma poi ci sono un sacco di cosine per qualsiasi evenienza e avvenimento particolare!!sono tantissimi!!e tutti completamente realizzati con amore e cure nel dettaglio!!e quindi pezzi unici!!!questa stupenda creativa oltre ad avere una pagina facebook con tantissimi e strepitosi album ha anche un sito internet dalla quale potrete ordinare tutte le sue creazioni!!lo potete trovare quihttps://www.etsy.com/it/shop/jewelsladies 
ora vi racconto un pochino di lei =)

benvenuti. 
Nel mio negozio troverete pezzi unici, ma non solo .
Da sempre sono un appassionata dell arte in generale e mi piace anche crearla a mio modo.
I pezzi dei miei orecchini, sono tutti presi in india, ho contrattato, e ho scelto i pezzi per me migliori .
Spazio dalle ossa di pesce al legno di cocco piuttosto che di mango lavorati, colorati ecc 
mi piace riprodurre maschere di vario genere in terracotta e in pasta polimerica , quindi se vi piace variare come me, date un occhiata al mio negozio 
grazie amici
ecco una breve presentazione ma tutto questoo e molto altro lo potete trovare sul sito =) mi raccomando date un'occhio e mettete tanti like qui https://www.facebook.com/jewelsladies!!mi raccomando kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento