sabato 3 maggio 2014

Prodotti HAIR Aktive hairaktive.co.uk

ciao ragazzi oggi vi parlo della collaborazione con Prodotti HAIR Aktive hairaktive.co.uk che ho potuto provare io stessa e vi devo dire che sono davvero fenomenali!!ho provato il preshampoo che in immagine è quello con scritto 1 =) con rosmarino pantenolo e olamina !!allora l'ho provato sui mie capelli ,ho messo la lozione sul cuoio cappelluto ho frizionato per bene e poi....ho sciacquato il tutto =) devo dire che il risultato è stato molto buono,difatti non mi gratta più la testolina che nel periodo delle allergie mi capita sovente..difatti questo prodotto aiuta a liberare i pori del cuoio capelluto,evitando la spiacevole perdita di capelli!!dopodichè ho utilizzato il vero e proprio shampoo indicato qui sotto con il numero 2 ha un buonissimo aroma di salvia e timo =) ottimo davvero!!inoltre devo dire che dopo il lavaggio dei capelli ho subito potuto notare la lucentezza e la brillantezza maggiore dei capelli !!sono davvero rimasta soddisfatta di questo prodotto!!anche questo è utile soprattutto alle persone che hanno problemi di caduta e di eccesso di sebo!!questo è sicuramente un buon compromesso per i vostri capelli!!inoltre mi è stata inviata anche una fantastica schiuma da applicare sui capelli asciutti per almeno 3 settimane!!questa mouse serve per evitare la caduta e stimolare la ricrescita del capello!io è da 2 settimane che la sto utilizzando e devo dire che i capelli nella spazzola sono molto diminuiti!!e poi tra l'altro questa mousse e leggerissima e non crea assolutamente pesantezza al capello e non lo sporca nemmeno anzi!!al contrario lo rende bello luminoso!!ovviamente l'applicazione di questa mouse non deve superare le 3 applicazioni al giorno ,perciò 3 noci di prodotto perchè non bisogna esagerare!!ovviamente l'applicazione deve essere fatta sul cuoio capelluto frizionando!!diciamo un pochino come massaggiare!!
io ho trovato questo kit di questi tre prodotti davvero straordinario per questo voglio consigliarlo a tutti voi!sono davvero prodotti utili e fidatevi io ho davvero ottenuto degli ottimi risultati in breve termine!!questi meraviglisi prodotti li potete trovare sia attraverso la pagina facebookhttps://www.facebook.com/hairaktive.co.uk sia attraverso il loro shop online http://www.hairaktive.co.uk/ a questo sito =) che mi raccomando di visitare=) inoltre potrete contattarli per qualsiasi domanda anche alla loro mail info@hairaktive.co.uk o al numero di cellulare 3246231324!!mi raccomando andate a vedere sul sito i prezzi sono davvero bassi per il vantaggio che questi prodotti vi possono davvero dare!!io ringrazio l'azienda per avermi fatto scoprire i loro fantastici prodotti!!a presto kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento