lunedì 19 maggio 2014

La Vetrina di MGcreazioni

ciao a tutti  eccomi qui,oggi vi parlo di La Vetrina di MGcreazioni  che gentilmente mi ha inviato un meraviglioso paio diorecchini in blu  veramente meraviglioso!!!l'ho provato ed è davvero straordinario!!qui li potete vedere in nero!!!!io li adoro!!gli ho messi l'altro giorno per uscire e nessuno credeva che li avessero realizzati del tutto e completamente a mano!!sono davvero felice di questa bellissima collaborazione!!e sono anche davvero felice di potervi mostrare una breve vetrina di tutte le creazioni che crea questa meravigliosa ragazza!
!che i ho voluto proprio mostrare mentre svolge uno dei suoi bellissimi mercatini,dove ,se volete,potete benissimo chiedere per andarla a visitare  secondo me è una bellissima idea,così potrete vedere da vicino tutte le sue bellissime creazioni!!per esmepio ci saranno ad aspettarvi le bellissime peppe pig  che sono qui tenerissime in foto,o tantissimi cappellini e sciarpe completamente ricamati a mano,con tanto amore e passione e soprattutto impiegando moltissimo tempo!!
perchè le cose fatte a mano sono molto diverse da quelle crete a macchina,scusatemi ma io ci tengo sempre a precisarlo,perchè queste hanno un valore aggiunto!quello che si crea con le proprie mani è sempre e comunque un capolavoro!!inoltre ci sono anche tantissime altre cosine mooooolto belle come per esempio i bellissimi fiori che vedete,fatti completamente amano,sicuramente come soprammobili dentro a un vasetto sono davvero meravigliosi!!
anche chi vi verrà a trovare sicuramente non potrà fare a meno di apprezzarli!ma ancora e ancora tantissime altre cosine cerchietti con orecchie di minniè per occasioni particolari,o magari un gioiello speciale!!la scelta è davvero ardua!in ogni caso qui sotto,vi ho mostrato in un'immagine com'è davvero semplice acquistare da questa ragazza!!!ci sono tutti gli step descritti benissimo e ben riassunti !!se volete inoltre guardare meglio tutte le cosine bellissime potrete visitare la sua pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/La-Vetrina-di-MGcreazioni/732249843456213 a questo indirizzo,ed inoltre mi raccomando di mettere un bel mi piace perchè merita davvero e mandare un messaggio privato se avete richieste particolari  se no potete mandare anche una mail a questo indirizzo mgcreazioni@gmail.com

sicuramente appena potrà vi risponderà e vi darà tutti un'aiuto !!io ringrazio di cuore questa ragazza veramente carina e simpatica!!e mando un bacione a tutti quanti kikka

Nessun commento:

Posta un commento