martedì 6 maggio 2014

YO milano t-shirt personalizzate

ciao ragazzi!!siete stufi delle solite t-shirt banali??bene allora...non vi serve altro che farvene realizzare una appositamente studiata per voi..avete mai pensato ad un disegno o una grafica che vi ha sempre attirato??bene da oggi potrete farvela stampare dove volete!!grazie a YO milano t-shirt personalizzate!!ebbene si come potete vedere qui sotto vi ho inserito l'immagine della mia maglietta..che poi è stata scelta da mia sorella!!che è una furbetta e se l'è fatta fare apposta!!e le sorelle più grandi ci devono sempre rimettere purtroppo!!il disegno è un cricetino...secondo mia sorella è un cane!!in ogni caso è molto carino!!e la maglietta utilizzata per la stampa è assolutamente di ottima fattura!!già lavata la stampa come nuova!!non si è assolutamente rovinata!!ma che cosa posso raccontarvi di questa ditta ormai famosa dal 2005??e...che produce maglie per quelli di the voice!!infatti come vedete qui sotto abbiamo suor cristina la mia preferita!!con il mio mitico j-ax!!che vestono felpa con la grafica fatta proprio da Yo milano!!!ma anche la Carrà veste una delle loro maglie!!fighissima quella con la monnalisa!!mi piace un sacco veramente forte!!e poi abbiamo il famossissimo rap ensi e i ragazzi delle iene!!insomma diciamo che abbiamo un bel po' di gente famosa che veste questo brand!!!perciò se lo scelgono loro perchè non sceglierli anche noi???io direi di buttarci a capofitto nella loro fantastica paginetta che è già straricca di fan a questo indirizzo https://www.facebook.com/fattodayo!!!tral'altro c'è la possibilità di avere un super sconto se comprate 5 pezzi o più potete avere uno sconto dal 5 al 50 %!!quindi direi affrettatevi!!
ora parliamo un pochino di loro!!
Fatto da Yo!
è un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di
T-shirt Personalizzate e Gadgets, per Aziende e Privati.

Dal 2005 lavoriamo con Professionalità, Rapidità e Dinamicità
per sviluppare i progetti dei nostri clienti.

Aggiudicatario del Premio "Impresa Creativa e Innovativa" conferito dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Milano.
mail: info@fattodayo.com phone: +39 0226144379
qui trovate gli orari
LUNEDì dalle 15.00 alle 19.00
da MARTEDì a SABATO dalle 10.00 alle 19.00
ORARIO CONTINUATO


siete carchi ragazzi???io si!!quindi create la vostra grafica e fatevela imprimere per sempre su una t-shirt!!o su una felpa  che dite??io ringrazio moltissimo Yo milano!!alla prossima!!bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento