venerdì 2 maggio 2014

Le creazioni di Orsola

ciao oggi vi parlo delle creazioni di orsola!!che dire di più che basta guardare quello che crea con le sue mani magiche,per osservare tutta la bravura e l'impegno di questa meravigliosa artista??ci sono cosine davvero speciali sulla sua pagina!!io sono rimasta davvero basita dalla bellezza delle natività!!inizio con questo perchè il piatto color crema con tutti questi fiori e farfalle con in mezzo il bambin gesù e la madonna mi sembra un capolavoro di un'artista di successo!!a volte è così bello scoprire degli artisti nascosti!!come questa ragazza!!per me questa meravigliosa artista ha inviato una bellissima tegola realizzata completamente a mano con dei girasoli meravigliosi ed uno che spunta fuori realizzato in gesso!!bella da matti!!l'ho appesa fuori attaccata alla parete sopra il vaso dei girasoli!!è straordinaria!!mi piacciono queste farfalline del colore dei girasoli danno un'idea così armonica del paesaggio ♥ ♥
ma orsola con le sue mani crea tantissimissime altre cose bellissime,come per esempio delle cornici spaziali con tutti questi fiori sul contorno!!uau un vero spettacolo per incorniciare la vostra foto che tenete nel cuore!!oppure perchè non un bel piatto in vetro centrotavola!!non trovate stupendo quello verde con la casetta nel bosco!!!con tutte queste foglioline che escono dai margini !!tutto fatto in decoupage!!e poi che ne dite delle bottiglie tutte dipinte a mano!!non sono molto originali ed innovative =) per portare sulla vostra tavola ogni giorno un tocco d'arte!!e poi le mollettine per un battesimo con tutti questi cavallini tnerissimi!in rosa o in azzurro che sia maschio o femmina non ci sono assolutamente problemi =) oppure potete acquistare una scarpettina in pannolenci che ne dite =) anche queste per maschietto o femminuccia!!ma poi tantissime altre cosuccie da appendere nella vostra casa e renderla un pochino personalizzata!!cosa ne dite??
ecco qui la pagina delle creazioni di questa artista 
https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Orsola/645420318826267
ed ecco qui cosa ci dice di lei:
Sono una conservatrice in tutto, mi affeziono tantissimo alle cose che mi circondano. Le rivesto, le giro, le trasformo pur di non abbandonarle o buttarle perchè hanno riempito la mia vita di ricordi. Penso a coloro che possono apprezzare questa pagina e che abbiano una sensibilità tale da apprezzare anche le piccole cose della vita. Grazie
mi raccomando ragazzi andate a visitare i suoi meravigliosi album e comprate qualcosina perchè sono davvero delle creazioni meravigliose!!fidatemi di me!io ringrazio di cuore orosola per la bellissima tegolina che trovo meravigliosa!!e consiglio a voi di farvi realizzare qualcosina da lei =) sarete soddisfattissimi!!un bacione kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento