venerdì 23 maggio 2014

Tshirt?

ei e tu che ti shirt sei?perchè adesso puoi essere la tua t-shirt!!come?molto semplice,vuoi trasmettere a chi ti vede da fuori quello che pensi o quello che realmente vUOI?basta semplicemente crea la tua grafica personalizzata!!come potete vedere qui vi ho mostrato alcune delle tante grafiche che si possono imprimere sulla vostra maglietta,ma questi sono solo alcuni esempi  nell'ultima foto potete vedere mia sorella con la sua grafica!!già perchè io sono la blogger ma le cosine se le sceglie lei!
!furbina la ragazzina non trovate?ma è mia sorella !!le voglio bene  e devo dire che questa maglietta e davvero carina con questo bellissimo panda con le fragoline!davvero dolcioso!poi lei è felice quindi è la cosa che più mi importa!poi devo dire che la grafica è davvero venuta alla perfezione,identica all immagine che aveva scaricato lei da internet!che figata!davvero una bella idea quella di mettere sulla propria t-shirt quello che si vuole  !!
io ho visto una cosa che mi ha fatto rimanere senza fiato e sono sicura che,anche senza dirvelo avrete capito di cosa si tratta..la maglia con scritto keep calm and love my blog!!nooooooooo!!è stupenda la voglio assolutamente!per le blogger come me penso sia davvero bello avere una maglietta con scritto quello!!alemno ci facciamo riconoscere!se volete dare un'occhiata alla loro pagina facebook potete cliccare direttamente qui https://www.facebook.com/tshirt72 magari vi viene qualche bella idea!oppure potete visitare il sito internethttp://www.grafemasas.com/ !!
ora parliamo un pochino di loro:
Grafema.sas

studio grafico e centro stampa digitale, realizza T-shirt personalizzate, Polo, Felpe, cappellini, bag, e tanto altro..., con il tuo logo-scritta.

Puoi creare il tuo indumento unico. Realizziamo anche solo un pezzo.
Se non trovi l'idea giusta possiamo aiutarti noi. Avrai un ampia scelta tra colori, taglie e modelli....idee simpatiche per le tue t-shirt.
quindi che aspettare siete pronti a partire con la vostra immaginazione??
spero di si perchè loro sono prontissimi a ricevere le vostre super richieste!!io ringrazio moltissimo per avermi inviato la magliettina davvero bellissima!ed invito tutti a mettere un bel like alla pagina facebook!mi raccomando ragazzi facciamoli crescere!un kiss dalla vostra kikka 

1 commento: