sabato 3 maggio 2014

ciaoooooo ragazze ora vi parlo di meravigliose sciarpe =) chi non ama le sciarpe??io le adoro,e difatti non perdo mai un'occasione per poterne portare una al collo!!io credo sia davvero uno degli accessori fondamentali di cui non potremmo mai fare a meno!!qunado tira il vento quando fa freddo..insomma la sciarpa ci salva dai malanni=) è una nostra alleata!!questa meravigliosa azienda mi ha inviato una fantastica sciarpa con fantasia floreale nei toni dell'azzurro,presto vi metterò la fotina così la potrete vedere anche voi =) e vi renderete conto che questi prodotti sono di una qualità superiore!!veramente belli rifiniti..io posso solo dire cose positive!!davvero un 10 e lode!!
Sciarpe - Scarves by Europsilk di Berini Giuseppe rifornisce all'ingrosso e non al dettaglio..quindi è possibile acquistare queste meraviglie solo con grandi ordini!!ma se avete un negozio non potete farvi scappare queste sciarpe sono davvero speciali!!io potessi le comprerei tutte =) 
ora vi dico un pochino di questa azienda tessile:
Azienda tessile presente sul mercato da oltre 30 anni con una produzione totalmente italiana di accessori femminili quali sciarpe, foulard , parei, bandana ed articoli novità, sviluppati in tessuti sintetici e fibre naturali.
Lavorando in partnership con la propria clientela, Europsilk è in grado di elaborare proposte personalizzate sia sul prodotto sia sul packaging. Inoltre, progetta e sviluppa le proprie collezioni integrate da una serie di prodotti “pronto moda” producendo accessori attraverso fonti qualificate nel distretto serico comasco. 
EuropSilk è un team di persone di notevole esperienza che attraverso una serie di competenze, conoscenze e capacità acquisite nello specifico settore merceologico, rappresenta un punto di riferimento per i buyers , che si rivolgono a noi per lo sviluppo e l'acquisto di una base varia e molteplice di prodotti. 
Le collezioni realizzate da Europsilk sono composte da 3 gamme di articoli.
Articoli stampati su base poliestere: sciarpe, parei, bandane e foulard; gamma e in grado di proporre i disegni di maggiore tendenza con coloriture di moda ad un prezzo di vendita particolarmente contenuto.
Articoli tinti in filo, composta di sciarpe, stole e articoli di tendenza e plissé, di varia misura e composizione: i filati particolari , le coloriture e gli effetti jacquard sono la caratteristica principale di questa gamma.
La terza gamma di prodotti e quella composta da classici foulard stampati su poliestere per la grande distribuzione e su raso o twill di seta per confermare il fascino e l'eleganza di un prodotto tutto italiano !
Europsilk, inoltre, è in grado di sviluppare ed offrire nel corso dell'anno una serie di articoli "pronto moda" tra cui spicca la "collezione pashmina", articolo in poliestere/viscosa, sempre disponibile in una vasta gamma di colori.

più di così ragazze penso che non ci sia da dire =) se non che sono presenti in facebook https://www.facebook.com/europsilkdove vi invito gentilmente a mettere un bel like perchè sono davvero delle sciarpe straordinarie!!inoltre vi lascio anche la mail europsilk@libero.it ed il numero di telefono 031 480319 dove potete chiamare e richiedere le info sui prodotti!!e se siete nei paraggi questo è l'indirizzo Via Giuseppe Mazzini 8
22079 Villa Guardia!!spero che davvero vi siano piaciute!!io sono rimasta davvero entusiasta di quello che ho ricevuto e per questo li ringrazio molto!!un bacio kikka ♥

Nessun commento:

Posta un commento