mercoledì 28 maggio 2014

Le meraviglie di Lory

ciao a tutti  eccomi qui a parlarvi di una pagina davvero carinissima Le meraviglie di Lory la paginetta di lory!!dove ci sono tantissime cosine molto interessanti,bomboniere per battesimi,comunioni,cresimi e moltissime idee per fare un regalo utile e sopratutto grazioso per chi lo riceve  lory è stata gentilissima e mi ha inviato un'orsetto rosa con il ciuccio in bocca ed il biberon
 ,questi oresstini erano per u battesimo di una bambina ,e vi posso dire che sono davvero simpaticissimi e originali.un'idea creativa,interessante diversa dalle solite bomboniere in commercio  poi sono tutte fatte a mano una per una  che dire speciali!
ma ci sono anche tantissime altre cosine carine che potete trovare sulla pagine che crea appunto lory con le sue mani  come per esempio,bellissime borsette in fetuccia  molto carine da portare ogni giorno =)
per una passeggiata,per uscire in compagnia  insomma quando si vuole  e poi...io mi sono innamorata del gufettino=) quello attaccato al pomello del mobile!è davvero spettacolare con tutti quei meravigliosi colori mischiati  e quei super giganteschi occhioni  spettacolo!
io me lo metterei subito in camera mia!sapete anche voi quanto io ami i gufi  difatti faccio la reccolta  e questo sarebbe una bellissima new entry alla mia collezione!colori caldi e accesi!bellissimo!
anche il babbo natale devo dire che è davvero simpaticissimo!mamma mia chissà quanto tempo per farlo!non ci voglio nemmeno pensare!!ma è rifinito alla perfezione  con il suo vestito rosso  ed il suo cappellino con il pom pom in testa bianco!!forte!!
anche i fiori!!sono veramente belli,mi piace particolarmente il giglio  sembra o no quasi vero?a me sembra di si  !bene che dire 0) se avete qualche richieste particolare non esitate a contattare lory https://www.facebook.com/LeMeraviglieDiLory/infoquesta è la sua paginetta facebook  dove spero metterete moltissimi like  qui troverete la sua mail personale 68loredana@gmail.com per scrivere  se per esempio,v interessa un certo tipo di articolo,o magari una bomboniera  non si sa mai  e poi qui troverete anche il contatto telefonico 320 246 6948!!!
scrivete scrivete in tantissimi  lory è super pronta e vi sta aspettando sulla sua paginetta  visitate gli album e le foto !!sono davvero tantissimi  e ricchissimi di idee e novità!
!io mando un bacione a questa meravigliosa creative che con le sue mani crea cose meravigliose!!un bacione a tutti la vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento