mercoledì 21 maggio 2014

Le Borse Di Cris

ciao ragazzi =)come procede  io alla grande ho appena ricevuto una cosina straordinaria creata completamente del tutto a mano..un trasportino per la mia minnie,che come avrete visto già negli scorsi album è una bellissima volpina di pomerania (per chi non lo sapesse)molto piccolina e pelosissima <3
qui sotto potete vedere l'immagine ha dei manicini marroni che li si può tenere su una spalla,e al di sotto una cuccettina che può contenere benissimo il cagnolino  si..in effetti sono disegnati dei mici  ma io la uso per la minnie!!pazienza!!è meravigliosissima così  l'ho scelta io  io adoro sia i cani che i gatti!!potessi prenderei anche un micione ma..mia sorella è super allergica quindi  li posso vedere solo sulla borsa  !!
carnissimo è il campanellino che suona quando cammini!!che meraviglia l'adoro!!e se pensiamo che è tutta fatta a mano!!è ancora più uau!!ma ci sono anche tantissime altre bellissime borse,come per esempio quella con i cavalli che vedete qui sotto  !!stratosferica!!questa ovviamente non contiene gattini o cagnolini ,ma i vostri oggetti personali come una normale borsa,con la differenza di essere unica nel suo genere!!si perchè ognuna di queste bellissime borsette è unica!!!ricordo che queste borse sono fatte a mano una per una!!
con tanta pazienza e amore   e si vede benissimo!osservate che bella la borsa con i gufetti color verde,con la chiusura davanti con il bottone ed i manici al di sopra!!
♥  davvero una meraviglia,anche la stoffa con i gufetti tutti diversi è davvero adorabile!!mmm..io mi prenderei anche quella con il bus di londra,che per chi è stato a londra,saprà benissimo che ogni giorno ne girano centinaia per la città ed è diventato un simbolo!!con questa borsa potrete essere un pochino inglese anche se in realtà non lo siete   spettacolari i manici!rossi e bianchi che riprendono benissimo la tela!!
sisisi io la metterei sicuramente!!ma cristina la nostra artista produce anche dei meravigliosi vestiti stupendi!!anche qui sotto ho voluto mostrarvene qualcuno!!sono tutti realizzati completamente a mano dall'inizio alla fine!!non sono spettacolari ed elegantissimi??chissà quanto tempo ha impiegato per realizzarne uno!!merita tutti i miei più sinceri complimenti!!
dimenticavo questa è la sua paginetta su facebook dove vi inviato a mettere un bel mi piacehttps://www.facebook.com/LeBorseDiCris perchè davvero ne vale assolutamente la pena!!e vi consiglio anche di visitare tutti i suoi bellissimi album con tutte le sue opere!!inoltre se vorrete vederle ancora meglio potrete visitare il suo sito personale http://www.leborsedicris.it/borse.htm  dove potrete chiedere e fare qualsiasi tipo di domanda  anche sulla pagina facecbook cristina vi risponderà il prima possibile  cercando di soddisfare ogni vostra richiesta!!
io ringrazio cristina per la borsa bellissima!bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento