sabato 3 maggio 2014

Intrecci

eccoci qui questa mattina del 25 aprile a parlarvi di una nuova creativa sulla mia pagina  il suo nome è simona  ed è una grande creatrice!!pensate che mi sono state inviate ben tre sue cosine ...tra cui un cartagufo=)cos'è un cartagufo??un gufo fatto completamente in carta come potete vedere qui sotto!!bellissimo mi piace tantissimo...ma io amo i gufi!!non poteva che andare sul sicuro!!!è meraviglioso pensate che l'ho messo proprio sulla scrivania così da tenermi scompagnia mentre scrivo queste belle recensioni!!!inoltre mi è stata inviata anche una bellissima rosellina rossa che potete vedere anche qui nelle immagini  completamente realizzata con le perline ed il fil di ferro!!mamma mia che lavorone!!!davvero brava simona compliementi!!ci vuole troppa pazienza per me non ne sarei mai in grado  
e poi mi è stato anche inviato un bel braccialettino  tutto colorato con una praticissima chiusura davvero carino!!mi piace perchè è ababstanza spesso e poi perchè è completamente fatto a mano!!brava simona complimenti!!ma simona realizza anche tantissime altre stupendissime cose,come per esempio il vasetto,con dentro girasole e altri fiorellini!!anche questo in carta!!spaziale!!poi abbiamo fantastiche collane con abbinamento anche di braccialetto e orecchini!!stupendissime non trovate??ma io mi sono soffermata nel guardare gli orecchini a gufo!!!gli avete visti??quelli blu,rosa,gialli!!mamma mia sono spettacolari con questa pietruzza che disegna l'occhio e questa coda che scende verso il basso!io fossi in voi ne comprerei un paio sono davvero una cosina nuova !!mai visti così!!e poi il tucano sempre con la carta non è assolutamente originalissimo e simpaticcissimo!!!ma piace un sacchissimo!!anche quello potrebbe fare compagnia al mio gufo sulla scrivania!!...poi ho visto l'albero di natale fatto con perline!!e mi sono chiesta tra me e me..."ma come cavolo ha fatto""bello bellissimo!per natale è davvero un pensiero eccezionale!!con tutti questi intrecci di fiori e colori magnifico!!
allora se volete visitare la pagina di simona e farvi un giro nei suoi album non vi basta fare altro che andare proprio quihttps://www.facebook.com/pages/Intrecci/196829180358261 e mettere un bel like che se lo merita davvero!!!e poi se avete qualche richiesta particolare scrivetele un messaggio privato oppure..intreccisimona@virgilio.it alla mail potrete contattarla !!!lei vi risponderà subito =)e poi simona non si fa mancare proprio nulla=) qui ha anche il suo sito personale http://simonataddei73.altervista.org/ visitatelo mi raccomando davvero carino e ricco di cosine speciali!!grazie simona di tutto!complimenti per l'inventiva e la creatività!!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento