martedì 27 maggio 2014

MALUCCHI - Made in Italy




i miei cani scelgono MALUCCHI!!si perchè malucchi è il più prestigioso brand italiano per prodotti per animali!questo marchio è davvero sinonimo di eccellenza e qualità!prodotti rigorosamente creati a mano uno per uno con tanta cura e dedizione!prodotti davvero spettacolari!ma non sono io solo a dirvelo ma i miei cani!che hanno provato sulla loro folta pelliccia questi spettacolari collari!ebbene si perchè io hoo tre cagnolini!3 volpini  come potete vedere miky lo spitz color champagne  indossa un collare rosso!
fantastico calza a pennello  le sue passeggiattine saranno ancora più confortevoli e super fashion con questo collare indosso  ronny il cane più anziano un volpino italiano della veneranda età di 19 anni  indossa un collare viola con mille brillantini  davvero di un'eleganza e uno stile inconfondibile!questi collari donano persino la giovinezza...
a chi tanto giovane non lo è più purtroppo  ed infine minnie una volpina di pomerania davvero vivace che indossa un collare davvero stupendo,nero con borcheitte e brillantini!ogni singolo collare è certificato con le qualità che presentano i collari ed inoltre con prova di acquisto e la sua sacca per riporli nell'armadio!diciamo un bene di lusso per i vostri cani!
per chi segue la moda e ama le cose davvero preziose non potrà assolutamente fare a meno di acquistarne uno per i suoi cani!saranno felicissimi ve lo assicuro!sul sito  curatissimo in ogni suo minuzioso particolare,potrete trovare le collezioni http://www.malucchi.it/IT/collezioni.html con immagini strepitose e curate!
ora lascio parlare un pochino l'azienda:
Da quarant’anni Malucchi si distingue per la produzione di manufatti realizzati secondo l’antica tradizione fiorentina della lavorazione del pellame.

Ogni articolo viene creato da Riccardo Malucchi con la massima cura in ogni dettaglio, utilizzando esclusivamente elementi di altissima qualità che trasformano i prodotti in veri gioielli
.
L’esperienza e la continua ricerca pongono l’azienda ai vertici dell’alta pelletteria dando vita ad un prodotto “unico ed irripetibile” che rappresenta la simbiosi perfetta fra innovazione e tecniche di lavorazione antiche.

Materiali scrupolosamente selezionati, preziose decorazioni ed eleganti dettagli catturano l’attenzione offrendo un delicato tocco di glamour!

come dicono loro la cosa più importante sono i dettagli,i dettagli sono quelli che davvero fanno la differenza!per farsi riconoscere e per farsi apprezzare da tutti!insomma se questo marchio è da 40 anni che esiste e continua ad avere enormi successi ci sarà un perchè non credete?io voglio mostrarvi anche la pagina facebook dove vi prego di mettere un bel like https://www.facebook.com/malucchi non perchè ve lo dico io,ma perchè anche voi avete gli occhi e potete vedere la passione e la grande eleganza di questi accessori!
borse,collari,guinzagli,non potrete che rimanere abbagliati dalla magnificenza di queste creazioni completamente artigianali!per qualsiasi altra richiesta potrete scrivere nella sezione contatti sul sito  http://www.malucchi.it/IT/contatti.html scrivere una mail info@malucchi.it o telefonare al numero +39 0571 585755!!ragazzi comprate MALUCCHI per i vostri cani!una garanzia parola di kikka !


...e di Miky Minnie e Ronny 

Nessun commento:

Posta un commento