sabato 3 maggio 2014

LE COSE DI GIO'

ciao ragazzi oggi vi parlo di una creativa che mi ha fatto quasi emozionare per le cose stupende che ho osservato sulla sua pagina!!sono stupende e realizzate a mano una per una!!sono cosine così meravigliose e splendide!!a me è stata spedita una presina in colore blu azzurrino con una fantastica rosa centrale in un bel colore blu carico!!stupendo davvero bellissima!!l'ho attaccata subito nella mia cucina!si vede in questa creazione tantissimo impegno e soprattutto tantissimo cuore!! 
ma io sono rimasta sconcertata da quanto è brava questa ragazza nel ricamo!!cioè avete visto che tenede assolutamente meravigliose??sono tutte fatte a mano!!pensate che questa ragazza è talmente brava che riesce lei ad arredare le casette  se non ci credete andate a vedere un pochino i suoi album e rifatevi gli occhi!!ma poi ci sono cose che voi immagino non avrete mai visto da nessuna parte,come per esempio i cuscini!!tutti fatti a mano e di un'eleganza pazzesca!per il vostro divano o per la vostra cucina per una poltrona!sono fantastici davvero!!senza poi contare le bellissime sacchettine per i vostri bambini  da portare con loro all'asilo da mettere dentro il loro grembiulino lo spazzolino la saponettina  davvero originale non trovate e poi diverso dai soliti classici zaienetti!!io se avessi un figliolo me lo comprerei sicuramente!!probabilmente comprerei quello con quel bel fiore verde centrale tutto quanto colorato un'amore!e poi 15 euro!!ragazze con 15 euro non comprate nemmeno la spalla dello zainetto!!e poi questo è completamente realizzato a mano!!perciò ne vale la pena!!ma poi cìè un'altra cosa di cui io sono rimasta a bocca spalancata!!sono quei bellissimi aggegini per tenere le tende chiuse che io ho sempre voluto!!mamma mia che bello che è il girasole!!è troppo spettacolare me ne sono subito innamorata!!per tenere le nostre tende uau!!spettacolo!!ma anche le rose tipo boque non sono da meno!tipo io comprerei quelle azzurre e bianche per pinzare le mie tendine!!danno un bel colore e una bella luce!e anche queste hanno davvero un prezzino modico per il risultato che danno!e lo potete vedere anche voi dalle foto..ma io consiglio di visitare gli album perchè ne troverete moltissimi altri e potrete anche vedere i prezzi!!inoltre se non mangiate a casa perchè non vi comprate una bellissima tovaglietta all'americana!!direi un bel 10+ per questa idea fortissima!!


giovanna vi parla un pochino di lei:
Quando da me arrivano dei clienti, ed ovviamente hanno bisogno di tende, e mi dicono: " mi raccomando, abbiamo appena finito la casa, DOBBIAMO mettere le tende, ma siamo ridotti all'osso e non vogliamo spendere molto!!!! EH!! Si sa, dopo aver messo su casa, le spese sono enormi, spesso si sfora dal preventivo previsto e la tenda non è mai, o quasi, compresa nella lista..tanto si fa per ultimo!!!!
La tenda è un complemento d'arredo fondamentale!!!!
Tutto dipende da cosa vogliamo, dobbiamo o possiamo fare, certo, ma, puntualizzo, mai sottovalutare un elemento cos' importante dell'arredamento.
Mi capita di entrare in case dove la mobilia è stata scelta con cura dei particolari, dei colori, ci sono oggetti anche costosi, a seconda del target e dalle possibilità di ognuno, ovviamente, e spesso si va a cadere proprio sulle tende, non ci si dà la dovuta importanza. Sbagliando.
Quando entriamo in una stanza la prima cosa che si vede è la finestra, perchè spesso è proprio di fronte alla porta e poi, in special modo, perchè l'occhio cerca la luce.
Se l'arredo della finestra è stonato, non armonioso con il contesto, svaluta tutto l'insieme.
La scelta dei tessuti, il design accurato, i colori da legare all'ambiente, insomma, una finestra ben vestita METTE IL PUNTO FINALE alla totalità dell'arredamento stesso.
Avendo fatto di questo, la mia professione, ho fatto la scelta di trattare prodotti di alta qualità sia nei tessuti che nel realizzo, offrendo articoli di elevata qualità artigianale con particolari interamente fatti a mano, puntando proprio sul fatto che " LA TENDA E' IL VESTITO DELLA LUCE".
Spesso si è tentati di applicare una tenda pre-confezionata, di misura più o meso della finestra, costa di meno è vero, ma sarebbe come indossare un abito non della nostra taglia, ma più o meno....Non va bene!!!!
La casa è il nostro rifugio, è lo specchio di noi stessi, dove dobbiamo stare veramente bene, allora perchè curare nei minimi particolari l'arredamneto e poi non dare la giusta importanza ad un PEZZO COSI' IMPORTANTE?
In questa pagina, troverete diversi modelli, e sono TUTTI realizzabili su misura, sono personalizzabili nei colori, nei particolari ed in tanto altro ancora.....
Comunicatemi le vostre misure e Vi sarà fatto un preventivo ESATTO di spesa (non più o meno)...e...se vorrete...sarò felice di accontentarVi.

e la pagina qual'è https://www.facebook.com/le.mie.tende.unmondoapartequesta qui!!quindi cosa state aspettando andate a visitarla e mettete tantissimi like!!io ringrazio giovanna!!un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento