venerdì 2 maggio 2014

Riciclart by Nadia

oggi vi parlo di una collaborazione tenerissima!!davvero eccezionale quella con nadia !!mi sono state inviate davvero tantissime cosine bellissime!!mi è stata inviata una meravigliosa tartarughina con un bel fiocchetto blu al collo  un meravigliosissimo gufettino!!poi un carinissimo pulcinetto giallino!!davvero tenero da appendere per la casa dove si vuole!!davvero una meraviglia mi piace tantissimo!!poi una simpatica ostrichina con occhietti richiusa dentro il suo guscio!!la mia ha un colore rosa  ma ho visto che nadia l'ha creata anche in colore viola molto bella!!  e poi un mini polipettino blu che vi ho indicato anche questo nelle immagini qui sotto  ...e non basta una candelina con portacandela fatto completamente a mano  bellissima l'ho mesa sul piano in sala!sta davvero bene!!nadia non dovevi disturbarti così tanto per me!!ono davvero creazioni bellissime e fatte tutte con le sue mani!!è stata davvero generosissima a inviarmi così tanti oggettini!!tra l'altro vi ho messo anche il pachettino in pronta spedizione,che mi è arrivato mercoledì a casa!!ma ci sono anche tantissime altre cosine bellissime tra cui i girasoli  ne vaso che sono assolutamente meravigliosi questi tre girasoli  con questa lumachina sotto!!direi fenomenali!!poi abbiamo un tacchino che sembra davvero uguale al vero!!davvero geniale l'idea!!poi trovo assolutamente meravigliosa la cocorita di colore azzurro con la testolina giallina  e poi l'orsettino con il cuore marrone davvero tenero!!io lo adoro!!me lo comprerei tutto per me da portare nella mia cameretta!!ma poi avete visto il gufo seduto sopra la ghrlanda rotonda con il fiocco sopra da attaccare in giro per la casa!io lo metterei di sicuro in cucina davvero bello!!e i conigliettini rosa di pasqua con gli occhiettini il nasino e il ciuffettino bianco   senza dimenticare la carotina che tiene nella mano   amore!!il minion poi è troppo uguale a quello reale!!sapete quello del cartone della disney proprio quello!!!bello bello bello!!!tutto questo e moltissime altre cosine veramente interessanti e create con passione e amore tutto a mano ovviamente le trovate a questa paginetta meravigliosissima https://www.facebook.com/riciclartbynadia?fref=ts   alla quale vi chiedo di mettere un bel like per farla aumentare e magari di farvi creare qualcosa apposta per voi  magari un personaggino o un'animaletto che vi porti fortuna  avete l'imbarazzo della scelta!!inoltre sono utilizzati anche materiali di riciclo quindi un motivo in più per comprare da nadia!!la nostra meravigliosa creatrice!!io la ringrazio di cuore per tutte le creazioni meravigliose e tenerissime che mi ha inviato e spero che anche voi possiate apprezzarle tramite i suoi album sulla pagina che sono davvero tantissimi!!un bacione kikka 





Nessun commento:

Posta un commento