mercoledì 7 maggio 2014

Kyoki Shop

ciaooooo!!parliamo di Kyoki Shop!!!!!!!!!!sono entusiasta di presentarvi questo shop online!!dove potete trovare tantissime cosine partiioclari e divertenti!come potete vedere da loro ho ricevuto una meravigliosa felpina in colore azzurro pastello,fantasticissima con gli occhioni giganti verdi e i dentoni con inserti!davvero strepitosa,i colori sono anche fucsia,rosa pastello e nero..nel caso non vi piacesse l'azzurro  così accontentiamo i gusti di tutti!!poi mi è stato inviato un bellissimo cappellino in nero con gli occhi da cattivissimo e spaventoso dinosauro!!così potete spaventare i vostri amichetti!!scherzo!!è così simpatico!!mi piace moltissimo,ed indossato è spettacolare!e poi un paio di dolci mutandine nere con il sushi!!belle non trovate??io le adoro!!bene tutto questo è stato regalato a mia sorella!!per il suo compleanno!!bellissimo non ho potuto tenermi nulla!!almeno la berrettina??no niente!!uffa!!mia sorella ama alla follia queste cosine pucciose!!tanto che invece di ringraziarmi mi ha chiesto perchè non ne ho prese altre!!ma che carina   
!!va bè comunque tornando a noi,devo dire che il materiale è di ottima qualità difatti le felpe sono marchiate fruit of the loom una marca moooolto famosa!!quindi vi posso assicuarre che sono indistruttibili perchè ne ho avute già altre!!anche gli altri accessori sono tutti di ottima fattura!!io darei un voto 10 e lode!!per queste meraviglie!!il massimo!!ma ci sono anche tantissime altre cosine in questo shop..per esempio,adesso che arriva la bella stagione..una bella t-shirt,perchè non ve la fate del colore e con la stampa che vi piace??tra l'altro potete usufruire del fatto che...se spendete 70 euro avrete una t-shirt in regalo!!ottimo direi non credete!ah tra l'altro non trovate stupende le borsine!io le adoro!mi piace tantissimo quella azzurrina con il pinguino!!!ma anche la felpina con il miciottino verde è tenerissima!!!!!!  senza parlare di quella col procione!!ahaha mi sto innamorando di tutto lo shop!!credo che anche voi non ne potrete fare a meno dopo che lo avrete visitato!tra l'altro mi stavo dimenticando ecco qui la paginetta https://www.facebook.com/pages/Kyoki-Shop/112010285535438 dove vi consiglio di metttere un bel like,così potrete essere informati sui vari sconti promozioni..ahhhh e poi avete anche la possibilità di visitare il sito internet http://www.kyokishop.it/!
!i capi sono sia per uomo che per donna  quindi anche i maschietti si possono fare avanti senza nessun problema!!

ecco cosa vi dicono loro:
Kyoki é un'azienda di abbigliamento completamente autoprodotto.
Disegniamo e realizziamo personalmente tutti i nostri soggetti, abbiamo la cura di utilizzare solo materiali e tecniche di realizzazione di alta qualità.
Potete trovarci anche a:
Pisa presso il negozio l'alchimista
Via San Martino 15
Firenze presso il negozio K2
Via dell'Ariento 23R
Rovigo presso la fumetteria Tra le nuvole
Vicolo Parolari 4/A

se vi trovate nella zona,andate a dare una sbirciatina!!!io ve lo consiglio perchè sono davvero cosine stupendissime difficili da trovare in giro!!!io ringrazio tantissimo la dolcissima ragazza che gestisce tutto quanto!!e vi mando un bacione alla prossima kikka 

Nessun commento:

Posta un commento