mercoledì 21 maggio 2014

Grafica Personalizzata - Tableau Marriage e Partecipazioni di Mat

avete intenzione di sposarvi??e non sapete chi contattare!!bene qui siete finiti nel posto giusto!!
!infatti con Grafica Personalizzata - Tableau Marriage e Partecipazioni di Matrimonio avrete tutti gli accessori possibili per rendere il vostro matrimonio un'evento da ricordare per sempre  difatti qui si realizzano tableu,inviti,gadget e molto molto altro  insomma l'indispensabile perchè venga veramente tutto a DOC!!
le grafiche degli inviti sono veramente bellissimi,ve no mess
e qualcuna anche qui sotto in modo che possiate anche voi darci un'occhiata!io credo che l'idea della caricatura sia proprio un'idea straordinaria per il matrimonio!!anche molto innovativa,visto che è la prima volta che mi capita di vederla in giro!ma se siete più tradizionalisti ci sono anche inviti molto più classici  e qui potete vederne una vasta scelta!
e..se poi avete un pochino i gusti difficili bè potreste decidere voi la vostra grafica che dite??non trovate sia una buona idea?!e perchè non farvi realizzare un bel gadget su misura per i vostri invitati??
non sarebbe male,ho visto sulla loro pagina delle bellissime riproduzioni di sposini fatti con le sembianze degli sposi!!che figata e soprattutto che bel ricordo!!se no magari prendete una bomboniera,magari più classica ma si fa sempre una bellissima figura ugualmente!!potrete ovviamente sceglliere anche queste!!e magari farvi aiutare da loro  ho scoperto tra l'altro che..se mettete il like sulla loro pagina avrete la possibilità di ricevere le cosine che avete ordinato a casa gratuitamente!!
quindi cosa aspettare a mettere un like,a noi non costa nulla..ma intanto voi ci risparmiate la spedizione!!potrete visitare anche il sito internet http://www.graficapersonalizzata.com/molto carino e ben strutturato  e se avrete qualche domanda particolare potrete scrivere sia alla pagina che in mail info@graficapersonalizzata.com o chiamare direttamente il proprietario a questo numero di telefono 392 222 3011 !!
ad ogni modo avrete la possibilità davvero di rintracciarlo senza problemi!!vi lascio anche il fisso 0110708606 e il fax 01119835505 a questo punto avete tutto!
!non vi posso assolutamente più dire nulla  forse si..che se volete un matrimonio con i fiocchi non vi basterà altro che lasciarvi nelle loro manine   io ringrazio loro!!e mando un bacio a voi kikka 

Nessun commento:

Posta un commento