sabato 3 maggio 2014

Creazioni & Decorazioni

ah oggi si ritorna a lavorare in grande stile!!ebbene si con queste cosine che ora vi mostro non si può dire altro che siano stupendissimissimissime!!!vi innamorerete e già lo so perchè davvero non si può non amarle!!fatte con cuore passione ♥!!insomma un mix di dolcezza e tenerezza!!un mix unico non credete??ecco qui una bellissima carrellata di oggetti prodotti dalla pagina Creazioni & Decorazioni!!!!! allora a me hanno chiesto cosa mi sarebbe piaciuto ricevere!!e io come potevo dire di no alla gallina porta sacchetti???non potevo !!!è veramente meravigliosissima!!guardatela ha un bellissimo becchino arancione con i bargiglietti rossi e anche la crestina!!il corpo è fatto come un sacco in modo da poterlo riempire molto facilmente!!poi ha un meraviglioso fiocchettino assolutamente dolcissimo in testa e le alucce sul lato =) ♥ ♥ innamorata a prima vista!!come si poteva non innamorarsi??poi se pensiamo che è tutta realizzata a mano??cavolo che bellezza!!e poi non e bastato questo regalone!!mi hanno anche inviato dei bellissimi ovettini di pasqua da attacacre in giro per la cina e un gufetto sempre da attaccare e ve l'ho messo qui sotto =)!!e poi....dei fantastici porta tovaglioli anche questi foto qui sotto così li potete vedere anche voi =) sono a fiore!!i miei però hanno un bel cordino di spago che si può chiudere benissimo al di sotto =) gli ho usati per il pranzo di pasqua davvero geniali e bellissimi!!ma aspettate avete visto tutto il resto che bellezza??'abbiamo mucchine angeliche =) gattini dolcissimi,conigliettini =)bamboline straordinarie =) sono davvero uniche nel loro genere e speciali!!a me sono piaciuti anche tantissimo i barattoli con sopra la papera!!li trovo che siano davvero particolari =) mai visti prima bellissimi!!!e poi sono rimasta abbagliata dalla sacca arancione con sopra il coniglio che annusa i fiorelleni!!ma non è assolutamente un'amore!!mi piace tantissimo!!!anche la torta con i pannolini è davvero straordinaria!!con questi conigli sopra!!sono di una tenerezza infinita!!
e voi cosa ne pensate di queste meraviglie??'avete mai visto in giro delle cosine così bellissime??'credo di no =) perchè queste non sono fatte a macchina ma sono tutte fatte a mano ragazzi!!vi rendete conto del tempo e della difficoltà nel farle??io non ho nemmeno la minima idea come ci si riesca!!davvero!!
in ogni caso io vi dico di mettere subito un like alla paginahttps://www.facebook.com/pages/Creazioni-Decorazioni/108484772641315 velocissimi!!perchè le creazioni spariscono in un lampo e non potete perdervene una!!!inoltre potrete chiamare il numero i 347/8126714 o scrivere alla mial creazioniedecorazioni@hotmail.it per qualsiasi richiesta particolare o commissione!!mi raccomando se volete decorare un pochino la vostra casa siete proprio nel posto giusto!!!grazie mille ancora dei pensieri!!un bacione kikka ♥ complimenti =)

Nessun commento:

Posta un commento