giovedì 29 maggio 2014

il vintage alla riscossa con accessoriesbyrita

sapete che a me piace trovare cosine strane e un pochino particolari,insomma che non si possono trovare da tutte le parti!!difatti qui ritorniamo un pochino algli anni 60/70,questi bellissimi foulard che si mettevano in testa  vi ho riportato alcune immagini di grandi star qui sotto  che appunto,utilizzavano sempre questi super accessori alla moda!
ma come sapete oggi il vintage è tornato alla riscossa!!tutto quello che era passato di moda,oggi è estremamente moderno!insomma questo ne è un'esempio  questi bellissimi foulard,scialle,sciarpe...
sono tutte prodotte da un'artista abilissima con la macchina da cucire e con ago e filo  difatti  come potete vedere sono tutti completamente lavorati a mano!!sono molto estivi  e danno l'idea di questa donna super affascinante con una vena sia romantica che misteriosa!a me ne sono stati inviati ben 3  ve li ho voluti indicare nelle immagini qui sotto  uno con i pois bianchi e neri,uno con le righe bianche e nere,ed uno con la stampa floreale!insomma uno più bello dell'altro  il tessuto è fantastico,morbidissimo e liscio come la seta!spettacolari !!
!mi piacciono davvero molto  non so mi viene in mente,sapete quelle donne che andava in moto o con le decapottabili d'epoca  ecco proprio quelle  !!!
come potrete vedere sono in tantissimi colori e varietà e potrete acquistare semplicemente con un clik in uno degli shop online di rita  che non vi ho ancora detto,ma questa è una collaborazione che arriva da mooooooooolto lontano,da liverpool!!!nel regno unito  ormai mi sto spingendo un pochino lontano  ma ci tengo che voi conosciate le mode anche di altri paesi  insomma eccovi qui i due shop
online https://www.etsy.com/listing/177875019/head-scarf-hair-wrap-tichel-head-wrap?ref=related-2 questo shop è su esty mentrehttp://it.dawanda.com/shop/Rita-Svarca?page=4#products questo è su dawanda  io e rita siamo molto contente di proporre anche in italia le sue creazioni ,e ci farebbe piacere visitaste un pochino il suo shop e magari se vi va acqusitare qualcosina  potrete trovare anche altre cosine molto carine come polsini,scaldamuscoli,berretti invernali e fasce per i capelli!
!insomma tantissimi accessori creati artigianalmente uno per uno dalle mani di questa creativa davvero mitica!!scusatemi ma io l'apprezzo tantissimo e trovo che questi accessori siano davvero straordinari!
!il vintage ha sempre un fascino ammagliatore per me cosa ci posso fare?io ringrazio rita  e invito voia dare un'occhio agli shop davvero ricchi di un sacco di prodotti bellissimi e molto interessanti!
!un bacione a tutti kikka 

Nessun commento:

Posta un commento