martedì 1 luglio 2014

Creare con la Carta

Creare con la Carta è una pagina assolutamente stupenda!!non sapete quante bellissime cose che vi siete persi fino ad oggi !!https://www.facebook.com/cartachepassione/photos_stream su questa pagina potrete trovare tantissime creazioni fatte completamente e solo con l'utilizzo della carta  <3
si possono davvero trovare moltissime cosine carine come bracciali,collane,orecchini a prezzi davvero super mega vantaggiosi!!vi consiglio di chiedere direttamente con un messaggio alla pagina le informazioni inerenti al prezzo!!
vi stupirete di quanto davvero costano una sciocchezza questi prodotti,con tutto il lavoro che ci sta dietro !!
allora a me sono stati inviati un sacco di prodotti da questa creativa  è stata davvero simpatica,mi ha detto che non sapeva cosa scegliere e quindi mi ha detto che ha messo un po' di tutto   
ho avuto il piacere di ricevere una scarpetta in carta un vasetto in carta,un funghettino teneroso,tanti orecchini meravigliosi,una collana,un bracciale!insomma sono stata sommersa dalle sue meravigliose creazioni  anche un bel porta gioie tutto fatto a mano in carta!!
mamma mia quante cosine!!questa ragazza è stata davvero ultra mega generosa con me  ed io sono rimasta davvero felice di quello che ho potuto ricevere e vedere e toccare con le me mani !!!
sono oggetti davvero artistici e molto particolari,adatti anche per esempio per un meraviglioso ed originale regalo di compleanno  o per esempio sarebbe una bellissima idea farsi produrre delle meravigliose bomboniere!
!idee davvero originali e creative troverete sulla paginahttps://www.facebook.com/cartachepassione/photos_stream dove vi invito a mettere un bel like e soprattutto a dare un'occhiata a tutti quanti gli album fotografici!!
sono davvero da vedere,ci sono un sacco sacco di cose carinissime   potete anche chiamare il numero di telefono di elisa 3477181840  sicuramente sarà molto contenta di accontentare ogni vostro desiderio  inoltre potrete anche fare richieste di commissioni per i vostri eventi o feste!!insomma chiedete quello che volete e vi sarà dato!come detto prima i prezzi
sono davvero bassi!!quindi vi conviene davvero acqustare qui se volete avere una massima resa con una minima spesa!!https://www.facebook.com/elisa.schiavi.50 questo è il profilo personale di elisa se volete chiedere l'amicizia  o per eventuali domande sul lavoro  io ringrazio questa meravigliosa e bravissima artista per tutte le cosine che mi sono state inviate!!
un bacione grandissimo a tutti  e mi raccomando state attenti a non bagnarli!!!vi ricordo che anche se non sembra è carta 

Nessun commento:

Posta un commento