venerdì 25 luglio 2014

Buccotherm Phytosefak

ciao a tutti  eccomi qui a recensire dei buonissimi dentifrici!!https://www.facebook.com/Buccotherm!!questi dentifrici sono ottimi contengono acqua termale di Castèra Verduzan nel Gers!molti studi scientifiici hanno dimostarto che questi prodotti hanno delle azioni terapeutiche preventive per il nostro cavo orale e gengive!
non bisogna prendere questi prodotti come medicinali ma bensì come prodotti per l'igiene orale e il benessere arale!ci sono diversi tipi di prodotti della line buccoterm tra cui dentifrici biologici naturali,colluttorio spray,dentifrici bimbi per età compresa dai 2 ai 6 anni e dentifrici junior per età compresa trai 7 e i 12 anni!tutti questi prodotti sono creati seguendo una giusta etica che rispetti la natura e soprattutto sia il principio base degli stessi!
tutti questi prodotti sono naturali e certificati Bio!cosa da ricordare tenere a mente prima di acquistare qualsiasi tipo di prodotto!io ho riscontrato appunto provando i loro dentifrici un miglioramento del cavo orale e nella pulizia dei mie denti!insomma prodotti utili e ottimi!
io li consiglio a tutti coloro che vogliono prendersi cura di loro stessi e del loro cavo orale!qui potrete trovare l aloro pagina facebookhttps://www.facebook.com/Buccotherm e inoltre potrete anche mettere like alla loro marca madre https://www.facebook.com/phytosefak?fref=ts dove potrete trovare molti altrii prodotti veramente interessanti! potrete anche comprare i loro prodotti sul lorositowww.phytosefak.com/ecommerce/ !!!!! grazie mille a buccoterm!!!
un bacio kikka 

Nessun commento:

Posta un commento