mercoledì 9 luglio 2014

UNIQUE Alta Cosmesi

iao a tutti oggi vi parlo di due meravigliosi prodotti che ho avuto il piacere di provare!!il marchio in questione è UNIQUE Alta Cosmesi !!
questo marchio nasce nel 2009 per donare a noi donne e anche agli ometti la possibilità di prendersi cura di se e della propria pelle,con le migliori materie prime disponibili!!insomma un marchio una garanzia!io ho provato la crema viso lifting all'aloe vera,per tutti i tipi di pelle,e devo dire che mi sto trovando davvero molto bene!la profumazione è molto delicata,e la pelle diventa morbida dopo le prime applicazioni!
il prodotto si asciuga molto veloce,cosa da non sottovalutare!e per questo posso anche dire che davvero è una crema di alta qualità!sicuramente merita di essere provata ed acquistata!e poi ho avuto il piacere di provare anche la crema A.C.E night ,che ho combinato con quella lifting  questa crema contiene vitamine,arancia e betacarotene!senza parabeni!anche questo importantissimo!cosa importantissima è che questa magica crema contrasta i radicali liberi!ed inoltre va a rinvigorire ed ammorbidire la nostra pelle!insomma anche questo prodotto ha un'efficacia quasi immediata e la crema si assorbe molto velocemente,lasciando la pelle vellutata,l'aroma è molto leggero e delicato!vi assicuro che questi prodotti hanno veramente una marcia in più,e fidatevi di me!https://www.facebook.com/uniquealtacosmesi/info questa è la pagina facebook nella quale vi prego di mettere un vostro like,perchè non sapete cosa v siete persi fino ad ora!potrete inoltre visitare il loro sito internet a questo indirizzohttp://www.uniquealtacosmesi.it/ e se avrete domande o volete maggiori info potrete scrivere direttamente in pagina o attrvareso la loro mail info@uniquealtacosmesi.it sicuramente vi risponderanno il prima possibile senza alcun problema,anzi saranno felici di aiutarvi e togliere ogni vostro dubbio in merito ai loro prodotti  

ora vi racconto un pochino di questa meravigliosa azienda
Crediamo che ogni persona meriti di poter utilizzare i migliori prodotti nati dalle tecnologie più all’avanguardia e dalle idee più innovative, per prendersi cura di sé e della propria pelle. La cosmesi di alto livello non si può improvvisare. È per questo che, consapevoli che la nostra filiera e la nostra esperienza ci permettono di produrre cosmetici di altissima qualità, che uniscono le migliori materie prime a formule uniche ed innovative nate da anni di studi, abbiamo deciso nel 2009 di creare unique pels alta cosmesi, una nuova divisione di vendita diretta attraverso cui proporre una linea prodotti di alta cosmesi creati in esclusiva per questo mercato.

UNIQUE Cosmetici di Altissima Qualità

I nostri prodotti cosmetici nascono dall'acqua pura di montagna del Trentino, contengono materie prime di altissima qualità, di derivazione naturale, tra le più all'avanguardia sul mercato. Ogni prodotto è formulato per minimizzare la possiblità di reazioni allergiche, è "nichel tested", non contiene parabeni, nè coloranti sintetici. Il miglior prodotto, al giusto prezzo, con il miglior servizio a domicilio.


io ringrazio moltissimo questa stupenda azienda di avermi fatto scoprire questi meravigliosi prodotti!che ho provato con davvero grandissimo piacere,e spero che presto potrete provarli anche voi  sicuramente sarete soddisfatti!!io lo sono stata davvero! un bacione la vostra kikka
 

Nessun commento:

Posta un commento