lunedì 28 luglio 2014

L'angolo della fantasia.

ciao a tutti vi presento una pagina davvero bellissima!!la paginetta di una mica cara amica monica  https://www.facebook.com/angolo.fantasia !!
qui troverete tantissime cosine bellissime colare e fatte a mano!!gli oggetti che mi sono stati inviati hanno un'origine sarda!!
un'origine storica che secondo credenze popolari avrebbe la facoltà di eliminare il malocchio (io ci credo)ognuno è libero di crederci o meno!
pensate che questa collana indossata ha come amuleto una pietra (anticamente si utilizzava l'onice e l'ossidiana)
questo amuleto simboleggia l'occhio buono che si contrappone a quello cattivo attirando lo sguardo!la cosa magnifica e straordinaria e che esso si spacca (l'amuleto)per salvare il cuore di chi viene colpito da questo malocchio!!!
io credo a queste cose,e spero non mi succeda mai di poter incontrare una persona che possa intrappolarmi con questo sortilegio!!
io amo alla follia tutte le cose che crea monica!da appunto la collana che mi è stata inviata con orecchini in abbinato!!ai bellissimi orecchini in color rosso!!!davvero stupendi!!
monica ha un apagina stupenda su facebook https://www.facebook.com/angolo.fantasia bellissima la sua pagina davvero!!potrete chiedere anche cosine personalizzate senza problemi!!mandando un messaggio in privato nella sua graziosissima pagina o nella mail angell.82@hotmail.it!!!
monica grazie davvero di questo bellissimo dono che ho apprezzato tantissimo!!e per avermi fatto scoprire delle cose stupende!!io adoro questi racconti che hanno sempre qualcosa di vero!!!!continua a seguirmi!!!
un bacione a tutti quanti mi raccomando tantissimi like https://www.facebook.com/angolo.fantasia !!kikka 

Nessun commento:

Posta un commento