martedì 29 luglio 2014

Aroma Company

ciao a tutti vi presento una golosa e gustosa collaborazione quella con aroma company  questa fantastica azienda oltre ad avermi inviato moltissime cialde da provare di caffè per la tazzona bialetti  mi ha inviato dei dolcini che non sono durati nemmeno un giorno  che buoni!!
ottimi anche nel caffè!!insomma in casa mia sono andati a ruba questi prodotti https://www.facebook.com/AromaCompanyIT ho trovato molto carina la loro pagina e molto ben gestita con tante novità ed offerte davvero interessanti!lo stesso sul http://www.espressodiqualita.com/ loro sito internet!dove potrete trovare prodotti per tutti i gusti e per tutte le qualità!!
prima di acquistare vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione pagamenti in modo da capire come si effettua il pagamenti e le offerte a voi clienti riservate http://www.espressodiqualita.com/content/5-spedizioni-e-pagamenti!!sono assolutamente velocissimi nella consegna dalle 24 alle 48 ore  !!
il caffè è davvero di un'ottima qualità sia nell'aroma che dalla bellissima schiumetta che produce quando la cialdina viene utilizzata!
insomma velocità ,sicurezza,garanzia sono sinonimi di aroma company!per questo consiglio a voi di provare ad acquistare ne rimarrete soddisfatti baci kikka 

Nessun commento:

Posta un commento