venerdì 4 luglio 2014

Elisir Creations

se amate le cose dolci!!siete proprio finiti nella pagina giustahttps://www.facebook.com/pages/Elisir-Creations/497003160420917 ,c sono davvero tantissime cosine tenere e bellissime che potrete trovare su questa paginetta!!io trovo che tra l'altro siano anche moltissimo originali!!
e di tipologia molto differente!mi sono stati spediti come avrete visto nelle immagini precedenti due bellissime creazioni!un bel paio di orecchini sui toni del marrone!!
che io come sapete amo  ed una bellissima cassettina con all'interno ogni prelibatezza croassant thè insomma un vassoio che ognuno di noi vorrebbe trovare la mattina quando si alza vicino al proprio letto  direi che sarebbe il modo per affrontare la giornata nel migliore dei modi!io adoro anche tutte le altre creazioni di questa ragazza!!sono assolutamente stupende le tegole!
ed infatti le devo fare i miei più sinceri e vivi complimenti perchè sono davvero realistiche e realizzate alla perfezione!
magari perchè non chiedere una di queste creazioni su misura per voi sicuramente questa meravigliosa ragazza,che di nome fa elisabetta   vi saprà aiutare nella scelta corretta,e magari potrete studiare insieme a tavolino quello che più si adatta a voi  ma poi è talmente brava che potrete chiedere anche cose diffcili e complesse,non vi deluderà parola mia!!qui sotto avete la prova tangibile!!=)  spero vi basti!!
in ogni caso potete vedere ancora meglio tutte queste cosine sulla pagina di questa creativa https://www.facebook.com/pages/Elisir-Creations/497003160420917dove potrete mettere anche un mi piace perchè lo merita davvero!!
sono sicura che vi verrà anche un pochino di fame a vedere tutte queste leccornie   potrete contattare anche elisabetta a questo numero di telefono 3337310583 o alla mail helisir@libero.it!!!!scrivetela anche in posta su facebook alla sua pagina non ci sono problemi!
il prima possibile vi risponderà  io la ringrazio ancora per le bellissime cosine che mi ha inviato!bellissime e molto realistiche!un bacione dalla vostra kikka 

Nessun commento:

Posta un commento